Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

5 partecipanti

Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Dic 14, 2010 2:13 pm

Microsoft, ai colleghi di GVC, dichiara:

“Forza Motorsport 4 sarà l’esperienza più estesa e vividamente realistica mai vista su qualsiasi console, vi porterà più vicini ai limiti della realtà di quanto non lo siate mai stati. Attraverso Kinect, i giocatori saranno in grado di varcare i limiti della TV per ammirare da vicino il proprio bolide preferito o per saltare direttamente sul sedile del conducente. mentre con i controller e i volanti tradizionali potranno apprezzare la meravigliosa bontà della nuova fisica, avranno accesso a livelli di personalizzazione senza precedenti e godranno di un ampio roster di auto e tracciati da sogno.”
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da Max14 Mar Dic 14, 2010 6:08 pm

hype
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 14, 2010 8:02 pm

importante è che sto cazzo di kinect in un gioco cosi si limiti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a quello ed oltretutto voglio che sia opzionale. ovvero si possa fare la stessa cosa col pad.

per il resto voglio vedere, ma sinceramente sentir parlare del casual-kinezz in un gioco del genere non mi fà contento ma proprio per niente. che sistemino l'on-line che sul 3 era un mortorio piuttosto perchè mal concepito e facciano una carriera a premi e con una fine cribbio e con la crescita del pilota come in f1 2010 o meglio ancora
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da portospeed Mar Dic 14, 2010 8:14 pm

La cosa che chiedo di piú é l'online del 2 con stanze regionali, ci passai 7 mesi consecutivi a giocare solo forza2 e mi incontravo sempre con le stesse persone anche non avendole in lista amici. Inoltre togliete quel cazzo di active steering o almeno mettetelo opzionale, per il resto piena fiducia nei turn10 zizi
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 14, 2010 9:10 pm

questi giorni mando una mail se ho tempo ai turn 10 e gli dico io cosa devono fare, ossia:
1) riformulare l'on-line fac.simile dal 2 .

2) nella carriera, al massimo livello di difficoltà, NON FAR DISPORRE DEL REWIND.

3)nella carriera, strutturare meglio l'esperienza di gioco con regali opzioni sbloccabili ed un cazzo di fine cribbio caro od almeno qualcosa del genere.

4) nella carriera, strutturare il pilota, in stile simil F1 2010 o meglio ancora.

5) aumentare/perfezionare sia i danni estetici che meccanici.

6)migliorare ed ampliare il discorso editiing&replay: in particolare permettere l'invio di filmati più lunghi di quei miseri 25 secondi massimi possibili sul 3 capitolo-

7)utilizzo di un anti.aliasing migliore , se possibile.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da Rove Mer Dic 15, 2010 1:11 pm

Dani, ma il kinect per caso è andato di traverso a qualcuno che conosci e ci è morto?
Gesù, sempre la stessa cazzo di crociata SOLO contro il kinect, manco vi obbligassero a comprarlo.

Ma poi, è una periferica per casual? Ben contento di essere un cazzo di casual cha appena ha tempo chiude bayonetta ad inifinita apoteosi! Ben contento di essere un cazzo di casual che col KINECT si DIVERTE davvero tanto, senza pensieri, senza doversi scontrare con altre persone se non per divertirsi, senza stare a dover abbassare il tempo sul giro di mezzo decimo spendendo tempo a settare una macchina virtuale...

Non capisco: se dovessere fare il supporto al kinect, cosa vi cambia se non intacca il single player? l'ultimo forza, su 2 dvd, aveva un sacco di auto, un sacco di piste e un fottio di spazio libero sul secondo dvd!
Gt5 ha troppo auto, installa troppo.... forza 4 non deve dare spazio al kinect se no mancano le auto.....
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da danilus77 Mer Dic 15, 2010 6:20 pm

non sono d'accordo.

nulla contro il kinect se a te piace ( a me fà cagare, come il move, e li ho provati entrambi ) ma il kinect con forza sono due galassie agli antipodi .

quindi assurdo cercare di amalgamarle. hanno solo implementato sta cazzata per il marketing della periferica.

che pensassero piuttosto a rendere compatibili altri volanti su 360 cazzarola cara,,,ancora vanno avanti col volante microsoft che è vecchio e superato quanto quello di un'auto anni 80-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da Rove Gio Dic 16, 2010 1:21 pm

E perchè sarebbero due galassie distanti? Perchè una è casual e l'altro Hardcore?

Definitemi casual e hardcore, grazie...
I giochi hardcore non esistono più, è solo un termine coniata per far sentire i bambini fighi per aver finito un gioco.
Perchè? Perchè Bayonetta è un titolo hardcore da finire al 100%, ma solo a difficoltà infinita apoteosi! Cazzo, ho picchiato in mano il pad alla donna, ho settato facile e giocava in scioltezza= combo automatiche, nemici idioti che aspettano e si pigliano in faccia tutto... se questo è hardcore, io sono il migliore!

In passato esistevano giochi hardcore: nessuna scelta della difficoltà, se ce la fai bene, se no ciccia. Uno a caso: Wonder boy in monster land! Quanti l'hanno finito tutto, senza mame (non ricordo se li si potesse continuare o meno) e senza guide? E tanti titoli erano così, senza se e senza ma. Altro esempio, final fantasy tactics...

Ora esistono titoli duri, ma sono sporadici. Definire un titolo hardcore è sbagliatissimo. Si può definire "hardcore" un livello di difficoltà, ma nulla più. Forza, castlevania, bayonetta... tutti giochi che in realtà sono difficili al massimo livello di difficoltà.

Hardcore, inoltre, non è neanche un tipo di gamer. Mi si da del casual perchè ho il kinect? Ma allora sono un hard-casual-core, visti i tioli che gioco e il fatto che piglio un sacco di titoli.
Il vero casual è colui che gioca "casualmente": ha la console (wii per esempio) e gioca a guitar hero o wii sport con gli amici, e nulla più, come il mio vicino di casa.
Se fossi casual non mi cimenterei certo a dance central nel massimo livello di difficoltà, e non è facile...
Ma supponiamo che casual sia uno come me, hardcore sia come voi, che giocate a forza al massimo... e uno come un ragazzo che conosco su un forum, cha ha una tag da oltre 100000g, che non è molto, ma con una rateo di completamento del 98,8 % come si classifica?

Quindi, detto questo, cosa sono hardcore e casual?
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da danilus77 Gio Dic 16, 2010 7:28 pm

guarda fabio che io sono perfettamente d'accordo con te.. tranne che sul kinect che boccio a priori e per una serie di motivi.
infatti se controlli la mia gamercard vedrai che molti dei giochi che ho finito e da cui appunto pretendo un esperienza ''al limite'' li ho terminati al massimo livello di difficoltà disponibile ED IO I TRUCCHI NON SO' COSA SIANO.

forza3 appunto lo giocavo tutto manuale senza aiuti (tranne tcs).
halo finito da solo a leggendaria,sempre,tutti- dead space finito al livello più difficile e non mi ha neanche soddisfatto la difficoltà, bioshock 1 e 2 idem e senza camere della vita...ecc . alan wake ad incubo che poi è l'unica esperienza che lo premia davvero e lo rende più survival delle minori.
l'esperienza hard-core me la cerco spesso quindi, quando vedo che posso dominarla o perlomeno quando credo che sia una sfida impegnativa al limite ....mi piace.

e non c'entra la veste grafica perchè titoli come super mario bros wii sembrano casual ma invece sono hard-core più di altri-

bayonetta e ninja gaiden sono davvero hard-core di suo però eh.-..:XD zizi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console Empty Re: Microsoft: Forza Motorsport 4 sarà il gioco di corse più realistico su console

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.