Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juventus fan club

+17
fregasoldi
Samuel9307
VARSKAR
semir47
cova90
pippo93
ADMIN
artemis 96
Kaiser
kyogre 95
darkrai97
Cova 86
portospeed
Raf2D
LaCittàIncantata
Drago Nero
neo88
21 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Juventus fan club Empty Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Gio Set 03, 2009 12:05 pm

JUVENTUS Football club

Città: Torino
Fondazione: 1897
Presidente: Jean Claude Blanc
Allenatore: Ciro Ferrara
Stadio (provvisorio): Olimpico di Torino(27.994 posti)
Trofei nazionali:
Scudetti: 27 (29)
9 Coppe Italia
4 Supercoppe italiane

Trofei internazionali:
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intertoto
2 Coppe Intercontinentali




IL CAPITANO!!! king


Ultima modifica di neo88 il Gio Ott 29, 2009 12:00 pm - modificato 1 volta.
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Addio Trezegol..

Messaggio Da neo88 Gio Set 03, 2009 5:21 pm

David Trezeguet lascerà la Juventus alla fine della stagione.
Lo ha annunciato lo stesso giocatore a Vinovo. "In
questo club ho fatto la mia storia. Prima o poi c'è una fine a tutto.
Non è cambiato nulla nel rapporto con la società e non ho mai chiesto
di andare via
". E ancora: "Il contratto non è mai stato un
problema. E' una decisione che ho preso da tempo, tornerò a casa con la
mia famiglia''.



Magia di Del Piero e gol di Trezeguet!!!
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Gio Set 03, 2009 8:58 pm

Grazie bubba Very Happy
Cmq Cannavaro e Buffon "attaccano" l'inter e Mourinho
Buffon in conferenza stampa riferendosi all'inter dice" ci hanno tolto 2 scudetti,non ci toglieranno anche la speranza, i tifosi della juve fanno bene a sognare lo scudetto"
Cannavaro invece dice del allenatore dell'inter "E' una persona intelligente,ma non mi piace quando parla perchè sembra sia tutto legge!"

Che dire.. Grandi Gigi e Fabio! Surprised
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Drago Nero Gio Set 03, 2009 9:18 pm

neo88 ha scritto:Grazie bubba Very Happy
Cmq Cannavaro e Buffon "attaccano" l'inter e Mourinho
Buffon in conferenza stampa riferendosi all'inter dice" ci hanno tolto 2 scudetti,non ci toglieranno anche la speranza, i tifosi della juve fanno bene a sognare lo scudetto"
Cannavaro invece dice del allenatore dell'inter "E' una persona intelligente,ma non mi piace quando parla perchè sembra sia tutto legge!"

Che dire.. Grandi Gigi e Fabio! Surprised
Buffon non ha detto nulla di strano contro Mou, poi, se vuole farlo, buon per lui Smile
Di Cannavaro, non prendo neanche più in considerazione quello che dice, mi sa proprio sul @... Come se non sbaglio anche ai tifosi juventini quando è arrivato...
E smettila di parlare di 2 scudetti tolti ingiustamente... c'è stato un processo è la juve ha pagato per aver rovinato il calcio italiano truccandolo... E nonostante tutto, moggi è ritornato nel mondo del calcio Rolling Eyes
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Gio Set 03, 2009 9:38 pm

Drago Nero ha scritto:
Buffon non ha detto nulla di strano contro Mou, poi, se vuole farlo, buon per lui Smile
Di Cannavaro, non prendo neanche più in considerazione quello che dice, mi sa proprio sul @... Come se non sbaglio anche ai tifosi juventini quando è arrivato...
E smettila di parlare di 2 scudetti tolti ingiustamente... c'è stato un processo è la juve ha pagato per aver rovinato il calcio italiano truccandolo... E nonostante tutto, moggi è ritornato nel mondo del calcio Rolling Eyes

Tranquillo.. Laughing
Buffon e Cannavaro hanno detto quello che ho scritto,non me le sono mica inventate ste cose e poi non capisco dove sta il problema..questo è o non è il topic "juventus fan club"?! e poi quando ho parlato di 2 scudetti tolti ingiustamente??? Mai! Però se insisti lo dico.. noi abbiamo vinto giustamente 29 scudetti perchè eravamo i più forti e piano piano torneremo quelli di un tempo.. e poi scusa io mica sono entrato nel vostro topic da interisti a sparalare! Cool
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Drago Nero Gio Set 03, 2009 9:43 pm

neo88 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:
Buffon non ha detto nulla di strano contro Mou, poi, se vuole farlo, buon per lui Smile
Di Cannavaro, non prendo neanche più in considerazione quello che dice, mi sa proprio sul @... Come se non sbaglio anche ai tifosi juventini quando è arrivato...
E smettila di parlare di 2 scudetti tolti ingiustamente... c'è stato un processo è la juve ha pagato per aver rovinato il calcio italiano truccandolo... E nonostante tutto, moggi è ritornato nel mondo del calcio Rolling Eyes

Tranquillo.. Laughing
Buffon e Cannavaro hanno detto quello che ho scritto,non me le sono mica inventate ste cose e poi non capisco dove sta il problema..questo è o non è il topic "juventus fan club"?! e poi quando ho parlato di 2 scudetti tolti ingiustamente??? Mai! Però se insisti lo dico.. noi abbiamo vinto giustamente 29 scudetti perchè eravamo i più forti e piano piano torneremo quelli di un tempo.. e poi scusa io mica sono entrato nel vostro topic da interisti a sparalare! Cool
Tu scrivi delle cose, e io rispondo... è un forum pubblico o sbaglio... non mi sembra di aver offeso o preso in giro, solo non capisco questo ripetere di due scudetti tolti (scritto anche nel titolo)
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Gio Set 03, 2009 10:01 pm

Drago Nero ha scritto:
Tu scrivi delle cose, e io rispondo... è un forum pubblico o sbaglio... non mi sembra di aver offeso o preso in giro, solo non capisco questo ripetere di due scudetti tolti (scritto anche nel titolo)

Io ho solo dato un informazione scrivendo scudetti: 27 (29) perchè qualsiasi persona estranea possa capire che ufficialmente sono 27,ma sarebbero 29 con i 2 revocati..
Per il resto per me puoi fare e dire ciò che vuoi solo non ho capito perchè hai dovuto puntualizzare queste cose su cannavaro e sugli scudetti.. Io da juventino doc preciso ancora che per me gli scudetti sono 29 perchè moggi non ha mai legato il portiere delle squadre avversarie per farci far gol,semplicemente eravamo infinitamente più forti degli altri in italia.. tongue
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da LaCittàIncantata Gio Set 03, 2009 10:20 pm

neo88 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:
Tu scrivi delle cose, e io rispondo... è un forum pubblico o sbaglio... non mi sembra di aver offeso o preso in giro, solo non capisco questo ripetere di due scudetti tolti (scritto anche nel titolo)

Io ho solo dato un informazione scrivendo scudetti: 27 (29) perchè qualsiasi persona estranea possa capire che ufficialmente sono 27,ma sarebbero 29 con i 2 revocati..
Per il resto per me puoi fare e dire ciò che vuoi solo non ho capito perchè hai dovuto puntualizzare queste cose su cannavaro e sugli scudetti.. Io da juventino doc preciso ancora che per me gli scudetti sono 29 perchè moggi non ha mai legato il portiere delle squadre avversarie per farci far gol,semplicemente eravamo infinitamente più forti degli altri in italia.. tongue
scusa se mi intrometto ma se io fossi uno juvenitno doc, ammetterei gli errori della mia squadra Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Gio Set 03, 2009 10:39 pm

LaCittàIncantata ha scritto:
neo88 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:
Tu scrivi delle cose, e io rispondo... è un forum pubblico o sbaglio... non mi sembra di aver offeso o preso in giro, solo non capisco questo ripetere di due scudetti tolti (scritto anche nel titolo)

Io ho solo dato un informazione scrivendo scudetti: 27 (29) perchè qualsiasi persona estranea possa capire che ufficialmente sono 27,ma sarebbero 29 con i 2 revocati..
Per il resto per me puoi fare e dire ciò che vuoi solo non ho capito perchè hai dovuto puntualizzare queste cose su cannavaro e sugli scudetti.. Io da juventino doc preciso ancora che per me gli scudetti sono 29 perchè moggi non ha mai legato il portiere delle squadre avversarie per farci far gol,semplicemente eravamo infinitamente più forti degli altri in italia.. tongue
scusa se mi intrometto ma se io fossi uno juvenitno doc, ammetterei gli errori della mia squadra Wink

Errori?? Quali?? Quelli di aver comprato sempre i giocatori più forti e di aver lasciato agli altri le bricciole?! La verità è che uno juventino doc comprende e sà che Moggi santo non è,ma nel calcio chi lo è?? Moratti puah Laughing non fatemi ridere.. la juventus ha pagato per tutti,ha fatto da capro espiatorio per questioni e fatti che ancora oggi non sono certi! Noi in quegli anni noi eravamo i più forti punto! Chi pensa il contrario è solo un rosicone! Noi gli scudetti li abbiamo sempre vinti sul campo senza aver bisogno che ce li assegnassero e ci appendessero uno stemma di cartone sulla divisa come una patacca!
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Raf2D Ven Set 04, 2009 1:52 am

Grande, finalmente qualcuno ha aperto questo grande topic! Forza JUVEEEEEEEEEEEEE!
Neo88 Ti meriti un pò di rep!
Comunque sono d'accordo in parte con te, è vero che Moggi ha preso giocatori che altri si sarebbero sognati, ma è anche vero che Moggi si è "comprato"il favore di alcuni albitri! Tuttavia la Grande Signora ha pagato il suo oneroso debito e si è scrollata le colpe di dosso, e chi pensa che La Juve è solo buona a Rubbare, che non è mai stato vero perchè come detto prima i gol li facevano i giocatori e non gli albitri, Si sbaglia di GROSSO! Inoltre la Juve sta tornando più devastante di prima!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Ven Set 04, 2009 8:50 am

Raf2D ha scritto:Grande, finalmente qualcuno ha aperto questo grande topic! Forza JUVEEEEEEEEEEEEE!
Neo88 Ti meriti un pò di rep!
Comunque sono d'accordo in parte con te, è vero che Moggi ha preso giocatori che altri si sarebbero sognati, ma è anche vero che Moggi si è "comprato"il favore di alcuni albitri! Tuttavia la Grande Signora ha pagato il suo oneroso debito e si è scrollata le colpe di dosso, e chi pensa che La Juve è solo buona a Rubbare, che non è mai stato vero perchè come detto prima i gol li facevano i giocatori e non gli albitri, Si sbaglia di GROSSO! Inoltre la Juve sta tornando più devastante di prima!



D'accordo con te Raf..e speriamo di vincere il campionato sto anno..cmq grazie per la rep... Surprised
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Ven Set 04, 2009 3:20 pm

Bubba93 ha scritto:Mi ricordo l'anno della revoca dello scudetto... Juve penalizzata così come Roma, Milan e Fiorentina... l'Inter se lo giocava col Palermo... Neutral

Comunque ne siamo usciti bene e quest'anno faremo faville, ne sono sicuro.

Guarda come ho già risposto e scritto nell altro topic,l'inter non è una società di santi.. hanno fatto pedinare l'arbitro De
Santis senza trovare una briciola di illecito nei suoi conti, hanno falsificato il passaporto di Recoba,hanno
fatto pedinare ed intercettare Vieri,ma soprattutto hanno falsato il
bilancio societario per permettersi l'iscrizione al campionato
2005/2006 malgrado le perdite da capogiro... ecco gli scudetti degli
onesti!
Ma per piacere.. ogni volta che si parla di juve tutti diventano dei moralisti e delle vittime.. Mourinho poi meglio che non comincio neanche perchè dopo tutte le cavolate che ha detto l'anno sorso su juve e milan quando la squadra meno penalizzata e con neanche un rigore contro era proprio la sua!
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Raf2D Dom Set 06, 2009 3:07 am

Ma mourinho, scusate, è inutile in quella squadra, pure io sono bravo a vincere avendo a disposizione dei super campioni come quelli dell' Inter, vorrei vederlo in una squadretta, secondo me non saprebbe da dove cominciare, e il bello che viene pagato 10 milioni l'anno! Shocked
E in più si lamenta! Boooooo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da portospeed Dom Set 06, 2009 12:31 pm

hahahahhahahahha raffa hai detto la stronzata della notte,guardati un pó la sua carriera e vedi con quale squadra ha vinto consecutivamente(unico allenatore al mondo ad esserci riuscito tra l'altro)sia uefa che champions.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Drago Nero Dom Set 06, 2009 12:56 pm

portospeed ha scritto:hahahahhahahahha raffa hai detto la stronzata della notte,guardati un pó la sua carriera e vedi con quale squadra ha vinto consecutivamente(unico allenatore al mondo ad esserci riuscito tra l'altro)sia uefa che champions.
Per di più col Porto... Ottima squadra, ma non era il Manchester... (senza offesa eh Very Happy)
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Raf2D Dom Set 06, 2009 1:01 pm

Macchè Giusè, lo hanno fatto venire per la champions ma non sta facendo niente di rilevante più di Mancini!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da portospeed Dom Set 06, 2009 1:04 pm

si come se vincere la champions fosse tariffa facile,su su..
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Raf2D Dom Set 06, 2009 1:07 pm

Con quel che lo pagano, si! M non solo per la champions, anche per rinnovare un pò la squadra, che se non se ne andava Il Nasone, non cambiava, e adottava quello che usava Mancini!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da portospeed Dom Set 06, 2009 1:13 pm

ma che significa come se lo stipendiio ti garantisse la champions.madonna mia io non sono interista ma almeno non rosico come gli juventini.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Raf2D Dom Set 06, 2009 1:17 pm

Ma che rosicare, e che mi sta sul c...., e poi sto incazzato oggi! Very Happy

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Cova 86 Dom Set 06, 2009 1:53 pm

Raf2D ha scritto:Ma che rosicare, e che mi sta sul c...., e poi sto incazzato oggi! Very Happy
RAffa calmo...vai a riposarti sul ciscino bianconero... Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da darkrai97 Dom Set 06, 2009 6:12 pm

Ha ha ha,bella idea neo88! Smile
come saprete io il vecchio darkrai97(dell'altro forum) lol!
darkrai97
darkrai97
Senior Member

Numero di messaggi : 131
Punti Merito : 244
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 103
Località : Leganano(MI)

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da kyogre 95 Lun Set 07, 2009 10:00 am

e io il vecchio kyogre! elephant
forza juve!
settimana d pausa
kyogre 95
kyogre 95
Novizio

Numero di messaggi : 5
Punti Merito : 7
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 29
Località : Area 51,Nevada

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da darkrai97 Lun Set 07, 2009 4:06 pm

Già,aspetto juve lazio che ho i biglietti! lol!
darkrai97
darkrai97
Senior Member

Numero di messaggi : 131
Punti Merito : 244
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 103
Località : Leganano(MI)

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da neo88 Lun Set 07, 2009 4:55 pm

Bravi ragazzi..più juventini siamo e meglio è... Very Happy
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Juventus fan club Empty Re: Juventus fan club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.