"problema" con Live
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"problema" con Live
Ciao ragazzi.
Ho un piccolo problema con il live.
sommariamente, durante i giorni di capodanno ho approfittato dei 3 mesi a 9.99 euro. Il mio abbonamento scadeva il 20 gennaio. Mi è stato rinnovato ma ho usato una carta temporale, creata sul web e valida per una sola operazione.
Oggi mi arriva una mail da microsoft in cui mi chiede di inserire di nuovo i dati altrimenti niente live... ma se è da 20 giorni che funziona!!!
Truffa? Come mi comporto? Se volte, vi allego il testo della mail, magari vi aiuta a capire!
Ho un piccolo problema con il live.
sommariamente, durante i giorni di capodanno ho approfittato dei 3 mesi a 9.99 euro. Il mio abbonamento scadeva il 20 gennaio. Mi è stato rinnovato ma ho usato una carta temporale, creata sul web e valida per una sola operazione.
Oggi mi arriva una mail da microsoft in cui mi chiede di inserire di nuovo i dati altrimenti niente live... ma se è da 20 giorni che funziona!!!
Truffa? Come mi comporto? Se volte, vi allego il testo della mail, magari vi aiuta a capire!
Rove- Veterano
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Re: "problema" con Live
niente live dal giorno in cui scadrá il trimestrale,dopo se non cambierai i dati della carta di credito ti sospenderanno dal live per 2 settimane prima di diventare silver.
portospeed- Admin
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Re: "problema" con Live
Scusa Porto, ho avuto da fare in sti giorni. Comunque ho risolto.
Grazie mille!
Grazie mille!
Rove- Veterano
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Re: "problema" con Live
E invece no, la microsoft mi rompe ancora le pelotas!
Vi allego la mail perfchè le ho provate tutte ma non funziona... o meglio, sulla mia pagina del live mi dice che il mio abbonamento è attivo fino ad aprile e che ho tolto il rinnovo automatico, quindi non so cosa fare.
Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi 3 mesi a €9,99 fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.
Tipo di carta di credito: MC
Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta.
Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.
Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.
Team di Xbox LIVE
Nota: questo messaggio non richiede risposta.
Per tutte le informazioni relative alla fatturazione per il tuo account, vai su https://billing.microsoft.com.
Vi allego la mail perfchè le ho provate tutte ma non funziona... o meglio, sulla mia pagina del live mi dice che il mio abbonamento è attivo fino ad aprile e che ho tolto il rinnovo automatico, quindi non so cosa fare.
Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi 3 mesi a €9,99 fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.
Tipo di carta di credito: MC
Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta.
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Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.
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Team di Xbox LIVE
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Rove- Veterano
- Numero di messaggi : 272
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Re: "problema" con Live
é lo stesso che é capitato a me,una volta che hai effettuato il pagamento con la carta di credito é difficile uscirne,l'unico metodo é la mia prima risposta,oppure puoi chiamare l'assistenza e dirgli il problema.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
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Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: "problema" con Live
Capisco, ma possono anche sospendermi prima della fine dei 3 mesi?
E poi, se io mi riattivo con un grattino da 3 mesi prima che scada ad aprile non è la stessa cosa?
E poi, se io mi riattivo con un grattino da 3 mesi prima che scada ad aprile non è la stessa cosa?
Rove- Veterano
- Numero di messaggi : 272
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Data d'iscrizione : 18.08.09
Re: "problema" con Live
no,la sospensione avverrá solo quando avrai terminato anche la data del grattino,quindi continuando a pagare il live per altre vie che non sia carta di credito non ti sospenderanno niente,solo che riceverai sempre la loro mail di aggiornare i dati della carta.Comunque chiama l'assistenza che é meglio.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
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Località : Sulla poltrona col pad in mano
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