Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

"problema" con Live

Andare in basso

"problema" con Live

Messaggio Da Rove il Sab Feb 06, 2010 2:14 pm

Ciao ragazzi.
Ho un piccolo problema con il live.
sommariamente, durante i giorni di capodanno ho approfittato dei 3 mesi a 9.99 euro. Il mio abbonamento scadeva il 20 gennaio. Mi è stato rinnovato ma ho usato una carta temporale, creata sul web e valida per una sola operazione.
Oggi mi arriva una mail da microsoft in cui mi chiede di inserire di nuovo i dati altrimenti niente live... ma se è da 20 giorni che funziona!!!
Truffa? Come mi comporto? Se volte, vi allego il testo della mail, magari vi aiuta a capire!
avatar
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da portospeed il Sab Feb 06, 2010 2:38 pm

niente live dal giorno in cui scadrá il trimestrale,dopo se non cambierai i dati della carta di credito ti sospenderanno dal live per 2 settimane prima di diventare silver.

_________________


FORUM SIGMA PRIMO,UN FORUM PER GIOCATORI VERI,I BIMBOMINKIA DOVRANNO ASPETTARE.
clan delle gnocche focose smoker
Benvenuti al forum dei morti viventi



avatar
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da Rove il Lun Feb 08, 2010 12:57 pm

Scusa Porto, ho avuto da fare in sti giorni. Comunque ho risolto.
Grazie mille!
avatar
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da Rove il Mer Feb 10, 2010 12:49 pm

E invece no, la microsoft mi rompe ancora le pelotas!
Vi allego la mail perfchè le ho provate tutte ma non funziona... o meglio, sulla mia pagina del live mi dice che il mio abbonamento è attivo fino ad aprile e che ho tolto il rinnovo automatico, quindi non so cosa fare.
Con la presente desideriamo comunicarti che non è possibile addebitare sulla carta di credito fornita uno o più servizi 3 mesi a €9,99 fatturati a tuo nome attraverso i Servizi in linea di Microsoft. La carta di credito riportata di seguito è l'attuale metodo di pagamento relativo al tuo account di fatturazione.

Tipo di carta di credito: MC

Per evitare l'interruzione dei servizi o per riattivare i servizi già sospesi, ti preghiamo di fornire una carta di credito e una data di scadenza aggiornata. Potrebbero venire interrotti anche altri servizi Microsoft acquistati tramite la suddetta carta.

Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
Qualora abbia già provveduto a risolvere il problema, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Team di Xbox LIVE



Nota: questo messaggio non richiede risposta.
Per tutte le informazioni relative alla fatturazione per il tuo account, vai su https://billing.microsoft.com.
avatar
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da portospeed il Mer Feb 10, 2010 12:55 pm

é lo stesso che é capitato a me,una volta che hai effettuato il pagamento con la carta di credito é difficile uscirne,l'unico metodo é la mia prima risposta,oppure puoi chiamare l'assistenza e dirgli il problema.

_________________


FORUM SIGMA PRIMO,UN FORUM PER GIOCATORI VERI,I BIMBOMINKIA DOVRANNO ASPETTARE.
clan delle gnocche focose smoker
Benvenuti al forum dei morti viventi



avatar
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da Rove il Mer Feb 10, 2010 1:19 pm

Capisco, ma possono anche sospendermi prima della fine dei 3 mesi?
E poi, se io mi riattivo con un grattino da 3 mesi prima che scada ad aprile non è la stessa cosa?
avatar
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da portospeed il Mer Feb 10, 2010 5:31 pm

no,la sospensione avverrá solo quando avrai terminato anche la data del grattino,quindi continuando a pagare il live per altre vie che non sia carta di credito non ti sospenderanno niente,solo che riceverai sempre la loro mail di aggiornare i dati della carta.Comunque chiama l'assistenza che é meglio.

_________________


FORUM SIGMA PRIMO,UN FORUM PER GIOCATORI VERI,I BIMBOMINKIA DOVRANNO ASPETTARE.
clan delle gnocche focose smoker
Benvenuti al forum dei morti viventi



avatar
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "problema" con Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum