Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Halo Reach

+22
Drago Nero
JacoShot
Giangy
Nisio
Max14
LaCittàIncantata
Venon0x
Oastumeilanet
Kaiser
fregasoldi
Lord Borak
Artista
Raf2D
Cova 86
Samuel9307
Beker
portospeed
Nick94
ADMIN
danilus77
artemis 96
warrior
26 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

GLOBALMENTE, CHE VOTO DAI AD HALO REACH ? - giocarlo prima di votare

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_lcap7%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 13
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 10:13 pm

DarkRyu86 ha scritto:Comunque se posso esprimere la mia, a me gli halo non sono mai piaciuti. [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Icon_tongue Ascoltate Lucio e fate i bravi perchè io lo conosco bene e vi posso assicurare che ha una vita sociale molto più ON della vostra [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Lol

Non sapevo che ci conoscessi Rolling Eyes

Non è che devo ascoltare "luciano" solo perchè è vostro amico..

come dice danilus,ognuno ha la sua opinione ed è libero di esprimerla.

almeno io non inizio una discussione e a metà di essa me ne lavo le mani..
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da DarkRyu86 Lun Set 20, 2010 10:38 pm

io non vi conosco tutti, però conosco Luciano e infatti ho risposto alle affermazioni fatte su di lui, poi non è che una discussione la finisce a metà purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..... [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Icon_biggrin
DarkRyu86
DarkRyu86
Junior Member

Numero di messaggi : 56
Punti Merito : 75
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 37
Località : Baia e Latina (CE)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da warrior Lun Set 20, 2010 11:13 pm

RAGAZZI NON ANDATE O.T.
GRAZIE
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Mar Set 21, 2010 12:13 am

mmm, non capisco cosa c'entrava la rep- a worrior, che ha tutte le ragioni (ma ho rimediato), come non capisco a che serva scannarsi cosi, basta, vi state sul cazzo? avete visioni differenti? basta ignorare una persona e non rispondere ai suoi posto o provocazioni, non continuate ad accanirvi!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Mar Set 21, 2010 12:31 am

chiudo dicendo che secondo me solo toast ha capito quello a cui mi riferivo ma come dice giustamente darkryu non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. Cmq caro max non basarti troppo su i punti in firma xche sul profilo che vedi giochiamo in 3 persone.. Io in genere mi collego dopo le 23 quindi come vedi non ho tutto questo tempo come pensi tu Wink non serve offendere nessuno cmq.. quando vorrai riparlarne fammi sapere su 360 che a voce si parla meglio.. Chiuso il discorso
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Set 21, 2010 1:12 am

non l ho capita nemmeno io la rep- a un moderatore/staff che interviene giustamente nella discussione.
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Set 21, 2010 3:37 am

azz cmque ho sbagliato qualche conto, il sito ufficiale mi dice che per completare la campagna su eroico ci ho messo 11h.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Mar Set 21, 2010 3:40 pm

certo perchè il bimbo che c'è in te si è offeso.. (io mi sono riferito al gioco non a te) (come hai fato successivamente) ma data l'età te la faccio passare, cmq la prossima volta rifletti prima di scrivere, non hai contraddetto nessuno stai tranquillo

NON TOLLERO ALTRI O.T

fate i bravi, ve l'ho già detto... ma se vi va scrivete scrivete [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da ADMIN Mar Set 21, 2010 3:47 pm

warrior ha scritto:RAGAZZI NON ANDATE O.T.
GRAZIE
RAGAZZI NON ANDATE O.T.
GRAZIE


Parliamo del gioco perfavore. Per i chiarimenti personali ci sono i messaggi privati; non intasiamo il topic.

ULTIMO AVVISO.


Ultima modifica di mario121085 il Mar Set 21, 2010 3:49 pm - modificato 1 volta.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Mar Set 21, 2010 3:48 pm

Ragá dateci un taglio,sentitevi in privato,non é bello stare a litigare per dei giochini.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Mar Set 21, 2010 3:49 pm

ripulite il topic allora..MA COMPLETAMENTE non come fà qualcuno che cancella solo i post scritti da me..solo perchè non è in grado di condurre una discussione.


p.s. bravo il portuccio pacifista Very Happy
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Mar Set 21, 2010 3:50 pm

lo ripulisco io basta che la finiamo
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Cova 86 Mar Set 21, 2010 8:35 pm

Ma scannatevi per una bella fica lol!

Se solo avessi qualche soldo da parte comprerei subito una xbox con halo,sono curioso Shocked
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Set 21, 2010 8:40 pm

michè la trovi a 4 soldi ormai, se vuoi ti dico tutto ciò che devi fare per avere il meglio e spendere poco, ma vedi te.... - di fps prendieresti solo reach che ti dà tutto -

dò una ripulita
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Raf2D Mar Set 21, 2010 8:52 pm

Couva meglio che ti accatti la slim che ha il wireless incluso..e il gioco halo
se compri tutto a parte vai a spendere molto di più.. e ricordati che il live è a pagamento e aumentato... [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Icon_smile
Comunque faresti un buon acquisto

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Set 21, 2010 9:21 pm

tutto meno che quella fregatura della slim, il wi-fi se hai il router a portata non ci fai un cazzo, attacchi il cavo e metti dentro reach e stai apposto per 1 anno.

piuttosto raga, avete finito tutti la campagna?
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Mar Set 21, 2010 11:06 pm

finita in leggendario co-op a 4 giocatori! ora me la devo fare da solo, ho fatto le prime due missioni per ora!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Mer Set 22, 2010 12:30 pm

mi raccomando non spoilerate xD
io penso che la finirò per metà ottobre.. poi (se rinnovo il gold) ci vediamo online
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Rove Mer Set 22, 2010 12:54 pm

Preso pure io. Me lo sto giocando in questi giorni, ma non credo di finirlo a breve.... venerdi vado a ritirare Daed rising e Guitar hero, quindi mi sa che la coop online con voi va almeno alla prossima settimana. Comunque ci mettiamo d'accordo.
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Mer Set 22, 2010 12:54 pm

Venon0x ha scritto:mi raccomando non spoilerate xD

alla fine si scopre che raffa è noble six!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Mer Set 22, 2010 1:00 pm

danilus77 ha scritto:tutto meno che quella fregatura della slim, il wi-fi se hai il router a portata non ci fai un cazzo, attacchi il cavo e metti dentro reach e stai apposto per 1 anno.

piuttosto raga, avete finito tutti la campagna?
no, mi ritrovo alla sesta missione...dopo mangiato ci darò una bottina
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Gio Set 23, 2010 3:44 am

riiniziato la storia su leggendario in single, già al 3 atto e sinceramente mi stà piacendo più adesso che prima, inutile dire che è atrocemente difficile.

il multiplayer durante le partite delle volte va ad aggiustarsi in corsa, e solitamente sempre agli inizi dei match,tra migrazioni di host e ricerca del setting ottimale. la cosa può dare un pò noia, la linea di banda a lato del banner giocatore mi è cmque quasi sempre verdognola, quindi ok. e ci sono sempre i criteri per la restrizione.

forse ci scapperà una rece più in là ma oggi come oggi se dovessi dare un voto obiettivo e sincero cercando di essere almeno un pò super-partes nel globale darei un 9,4
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Dom Set 26, 2010 9:54 am

L'online di questo gioco é una droga,sono 3 giorni che non faccio altro e devo ancora finire la campagna Razz
Rispetto al 3 ci sono stati dei cambiamenti che ho apprezzato moltissimo in primis c'é piú equlilibrio con tutte le armi anche se l'unica pecca per adesso sono un po le mappe visto che alcune sono troppo grandi per delle modalitá 4vs4.Anche se il livello competitivo é alto me la sto cavando egregiamente infatti ieri notte non so per quale miracolo ho vinto 3 partite di fila nel rumble pit. metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Lun Set 27, 2010 7:36 pm

il multiplayer è da 10 e lode.
abbiamo finito ora di giocare, una roba assurda.
ce n'è per ogni gusto ed il network che funziona un pò cosi cosi in sparatoria va alla grande nel competitivo.

non credo che in questa gen ci possa essere un altro multiplayer altrettanto appagante impegnativo divertente ma soprattutto completo come questo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 27, 2010 7:57 pm

danilus77 ha scritto:il multiplayer è da 10 e lode.
abbiamo finito ora di giocare, una roba assurda.
ce n'è per ogni gusto ed il network che funziona un pò cosi cosi in sparatoria va alla grande nel competitivo.

non credo che in questa gen ci possa essere un altro multiplayer altrettanto appagante impegnativo divertente ma soprattutto completo come questo

Poi l'aver stracciato porto e massi in quel modo dimostra quando può essere soddisfacente giocare ad halo online. Laughing
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 13 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.