Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Halo Reach

+22
Drago Nero
JacoShot
Giangy
Nisio
Max14
LaCittàIncantata
Venon0x
Oastumeilanet
Kaiser
fregasoldi
Lord Borak
Artista
Raf2D
Cova 86
Samuel9307
Beker
portospeed
Nick94
ADMIN
danilus77
artemis 96
warrior
26 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

GLOBALMENTE, CHE VOTO DAI AD HALO REACH ? - giocarlo prima di votare

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_lcap7%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 13
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Sab Set 11, 2010 6:03 pm

vediamo superpippo se se la sente di sbilanciarsi anche lui.

le rece escono domani, chi si discosta di meno vince un fallo nero di gomma [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Icon_porc [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Icon_porc


ps: edge 9 ,dico
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Sab Set 11, 2010 8:06 pm

un altro 9.5
Spoiler:

e dopo questo posso andare ad ubriacarmi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da LaCittàIncantata Sab Set 11, 2010 8:41 pm

video della legendary edition con i suoi contenuti da parte di uno sculato utente che già la possiede
Spoiler:
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da ADMIN Dom Set 12, 2010 9:02 am

insomma il "difetto" secondo gamerville.net è che la campagna non è particolarmente innovativa e riproponone tutto sommato quanto visto in Halo3. Son contento che parli bene della grafica, paragonando il gioco con Killzone2.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Dom Set 12, 2010 9:30 am

9.5 da multiplayer.it
tra i pro:la migliore storia tra tutti gli halo
mappe e gameplay
grafica
cura nei particolari
contro:
troppo facile a normale
troppo aliasing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Dom Set 12, 2010 9:35 am

ottime recensione anche da altri siti,come ci si aspettava d'altronde Very Happy :
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/halo-reach/critic-reviews
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 10:25 am

azz ign uk e joystiq 100 [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Icon_exclaim
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 10:35 am

spaziogames 9.0
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 10:50 am

per quanto riguarda la critica il gioco è ottimo ma non epico.

ancora una volta la campagna dura 6 ore a normale o pure meno, oltetutto l'i.a. nemica è eccelsa ma quella amica fà schifo dicono.

la co-op a 4 la si fà tutti con lo stesso spartan e questa è una bella anomalia (mi pare strano effettivamente).

la storia frammentaria ed il senso di team della noble six non sviluppato.

il multiplayer fantastico cosi come forge ed orgia collettiva, però complessivamente per la critica non è quel finimondo che tanti volevano essendo l'ultimo halo bungie e la penultima esclusiva 360.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Dom Set 12, 2010 10:54 am

dani non fa niente se martedì mi arriverá giá ci spaccheremo fin da subito metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da ADMIN Dom Set 12, 2010 11:08 am

danilus77 ha scritto:per quanto riguarda la critica il gioco è ottimo ma non epico.

ancora una volta la campagna dura 6 ore a normale o pure meno, oltetutto l'i.a. nemica è eccelsa ma quella amica fà schifo dicono.

la co-op a 4 la si fà tutti con lo stesso spartan e questa è una bella anomalia (mi pare strano effettivamente).

la storia frammentaria ed il senso di team della noble six non sviluppato.

il multiplayer fantastico cosi come forge ed orgia collettiva, però complessivamente per la critica non è quel finimondo che tanti volevano essendo l'ultimo halo bungie e la penultima esclusiva 360.
dai detta così sembra che fa schifo!!

PRO & CONTRO - Halo: Reach (Spaziogames)




  • - Comparto multigiocatore potenzialmente infinito
    - Cooperativa bilanciata e divertente
    - Intelligenza Artificiale nemica eccellente
    - Modalità storia molto varia


  • - Manca del tutto l'"effetto squadra"
    - Qualche bug ed imprecisione
    - Narrazione frammentaria
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 11:14 am

ehehe si si c'è l'orda, ed il multiplayer -

però sentendo le critiche più o meno dicono che è mancato il botto ed anzi dicono tutti (edit: non tutti,alcuni) che in pratica è ora di una nuova console o andiamo tutti su pc perchè questo gioco il 360 in pratica non riesce a tirarlo come dovrebbe.

cmque ci sono stati anche dei bel full-score. quindi ottimo parto ed ora aspettiamo martedi per vedere se è il migliore halo della gen, non che ne dubiti...


Ultima modifica di danilus77 il Dom Set 12, 2010 11:27 am - modificato 1 volta.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Dom Set 12, 2010 11:29 am

loool ma un po' più di ottimismo Danì.. dagli fiducia.. fallo uscire e testalo con le tue mani.. poi ci fai una bella recensione personale zi zi [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 11:37 am

Venon0x ha scritto:loool ma un po' più di ottimismo Danì.. dagli fiducia.. fallo uscire e testalo con le tue mani.. poi ci fai una bella recensione personale zi zi [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Icon_biggrin

93/100 di metascore, più di killzone2 (lucià per te è uno smacco [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Lol ) e che vuoi essere pessimista.

io lo sono come persona pessimista, però........quindi imho c'è sempre un però..
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Dom Set 12, 2010 12:12 pm

xD xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Set 12, 2010 5:09 pm

Recensione lusinghiera quella di Multiplayer.it. Mi invoglia a fare pazzie per averlo.

Non so a voi, ma a me di Halo piace girovagar per gli scenari, ammirare i nemici e le ambientazioni pitturate, acquattarmi per qualche istante e ascoltare le musiche magistrali.

Una domanda che mi assilla: ma ci saranno i Flood? Un Halo senza Flood è un Halo incompleto, a mio modo di vedere.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da ADMIN Dom Set 12, 2010 5:31 pm

Multiplayer.it ha scritto: Halo: Reach è un modo per Bungie per lasciare ai loro fan un saluto che ricorderanno a lungo, raccontando una storia intensa e appassionante con una dedizione per la campagna single player che mancava dai tempi del primo episodio. Non sarà facile, per chi dovrà farsi carico di questa eredità, portare avanti un brand che tanto ha fatto per dare un'identità a un progetto e a una console, soprattutto dopo questo capitolo che riporta in campo un gameplay che ha fatto scuola, ma con una serie di novità in grado di trasmettere, ancora una volta, la ricerca del team per il bilanciamento perfetto delle meccaniche di gioco. Halo: Reach è anche un titolo che per mesi la comunità di Xbox Live giocherà per migliaia d'ore, come un appuntamento che non si può mancare e come quei giochi realizzati con una cura che pochi sono in grado di esprimere.
Pro :-)


  • La storia più bella della serie?
  • Il lavoro fatto sul motore
  • Le mappe e il bilanciamento del gameplay
  • La cura riposta in ogni elemento

Contro :-(


  • A normale è oramai troppo facile
  • Qualche scaletta di troppo



Beh mi sembra: [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Icon_cool
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Dom Set 12, 2010 5:59 pm

spaziogame e multyplayer dicono esattamente il contrario, dovremo vedere chi ha ragione! e di conseguenza quale è il recensore migliore!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 5:59 pm

Oastumeilanet ha scritto:R

Una domanda che mi assilla: ma ci saranno i Flood? Un Halo senza Flood è un Halo incompleto, a mio modo di vedere.

non credo proprio, a livello temporale arrivano parecchio dopo.
a me sinceramente non mi facevano impazzire, certo però che halo3 in single l'ho trovato davvero completo e grandioso, e con una colonna senza manco l'ombra di paragone con altri videogames.

eh si.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Kaiser Dom Set 12, 2010 6:14 pm

io sosterrò sempre sh per la soundtrack [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 708491
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Dom Set 12, 2010 7:36 pm

ragazzi la miglior recensione letta finora anche se il sito parecchie volte fa cagare é quella di everyeye,é la piú completa,leggetela e ditemi il vostro parere. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Set 12, 2010 10:29 pm

letta, di timbro non mi è piaciuta e cmque è tale e quale a quella di spazio, ma più spicciola.

cmque, a casa mia la recensione più completa è la mia e martedi me la faccio [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 459455
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Dom Set 12, 2010 10:33 pm

appoggio peppe! quella di everyeye è completissima!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Dom Set 12, 2010 11:00 pm

danilus77 ha scritto:letta, di timbro non mi è piaciuta e cmque è tale e quale a quella di spazio, ma più spicciola.

cmque, a casa mia la recensione più completa è la mia e martedi me la faccio [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 459455


sicuramente ne parlerai bene i primi giorni,poi dopo 1-2 settimane ti attaccherai ad un piccolo problema e lo trasformerai in un problema apocalittico e giu con gli insulti per i prossimi 3 mesi Razz Razz

Comunque sia halo è halo e non può fare schifo è una regola Laughing
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Lun Set 13, 2010 1:48 am

l'unico interrogativo è la pulizia del net-code e capire se funzionano o no sti benedetti filtri territoriali. ricordando a tutti che i server dedicati non ci sono.
la beta l'ho giocata e ne ho tuttora un buon ricordo.quindi sono ottimista.

poi se uno legge gli idioti che postano in giro per i siti che dicono che halo3 aveva i server dedicati ed era perfetto in MP e te li ascolti allora è affar tuo, ma comunque rimangono cazzate.

su halo3 credo avrò fatto sulle 500 partite, quindi sò meglio di chiunque altro come era: a volte andava bene a volte era uno schifo. qua speriam meglio,anzi DEVE essere meglio, perchè se uncharted2 in mp funzionava benissimo (e funzionava benissimo) era anche grazie a bungie...

2 giorni
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.