[Topic Ufficiale] - Halo Reach
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GLOBALMENTE, CHE VOTO DAI AD HALO REACH ? - giocarlo prima di votare
[Topic Ufficiale] - Halo Reach
Sviluppatore: BUNGIE - Publisher: Microsoft - Data d'uscita EU: 14 settembre 2010 - Edizioni disponibili: standard (prezzo consigliato 65 €) limited (pr.cons. 80 €) legendary (pr.cons. 130 €) - piattaforme di gioco: X360 - Multiplayer: si, on-line ed off-line
Probabilmente vi starete chiedendo: ma non è un pò troppo presto per aprire un topic ufficiale su Halo: Reach? Ed io potrei rispondevi di si ma visto che SP è troppo avanti vi dico semplicemente: NO!
Anche perchè ci sono tante succose info che non so dove mettere e poi mi dimentico....
Cominciamo;
In particolare, veniamo a sapere qualcosa sui vari membri della squadra, 6 combattenti che formano la "Noble Team", tutti Spartan (modello III tranne Jorge):
Carter-259 è il capo della squadriglia
Kat-320 è il braccio destro, una Spartan femmina
Jorge-052 è lo specialista in armi pesanti e l'unico Spartan II del gruppo
Emile-239 è il combattente specializzato in manovre stealth, come si conviene al ruolo estremamente taciturno
Jun 266 è lo sniper, pensieroso e sulle sue anche lui
Noble 6, secondo quanto riferito, è un'aggiunta che si sostituisce in seguito ad uno dei combattenti
Il gioco pare essere più "dark" rispetto ai precedenti, anche rispetto a ODST, cosa che si riflette anche in un look più inquietante dei Covenant che peraltro ora non parlano più la nostra lingua, ma la loro. Un nuovo tipo di nemico è costituito dallo "Skirmisher", che attacca in gruppo, mentre gli Elite sono presenti più forti di prima.
I combattimenti saranno più vasti, con 40 personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e fino a 20 veicoli presenti contemporaneamente nelle sezioni di gioco. La grafica in generale è stata migliorata, così come la spettacolarità delle scene d'intermezzo. Nella storia, si legge, il team Noble si dividerà in alcuni momenti.
La barra dell'energia si comporta come nei precedenti Halo prima di ODST, così come lo scudo energetico. Le armi, tra cui compaiono il Designated Marksman Rifle (DRM) della demo E3 di Halo 2, il fucile di precisione e la Magnum, sembrano essere caratterizzate da suoni più convincenti. I veicoli civili sono in parte utilizzabili ed è possibile adottare un approccio completamente "stealth" al gioco, utilizzando anche un attacco speciale con il pugnale, a contatto.
Bungie precisa che Halo: Reach non è assolutamente Halo 4 (poichè non è la continuazione della storia di Master Chief), nè rappresenta l'inizio di una nuova trilogia
Il gioco è al 70% del suo sviluppo, tanto che la campagna in singolo può essere già giocata completamente dall'inizio alla fine
Anche se faremo parte di una squadra, il sistema di gestione tattica è completamente diverso rispetto a quello di titoli come Ghost Recon. Si tratterà qualcosa di davvero inedito
In Halo: Reach non è stata usata nemmeno una riga di codice del vecchio motore grafico di Halo 3
Il comportamento degli avversari sul campo di battaglia sarà dinamico, gli alieni "leggeranno" le nostre azioni e si comporteranno di conseguenza.
Gli Spartan in più occasioni avranno il viso scoperto, decisione presa da Bungie per rafforzare il loro legame emotivo con gli umani che sono chiamati a difendere
Il radar di gioco visualizzerà l'orografia, la conformazione e le aree accessibili del territorio, indicando gli obiettivi attraverso un'interfaccia tridimensionale
Il motore grafico di Halo: Reach è stato progettato per curare maniacalmente gli effetti particellari e gli eventi atmosferici
Gli sviluppatori si sono ispirati maggiormente al primissimo capitolo della trilogia principale Halo: Combat Evolved, uscito sulla prima Xbox.
L'opzione Forge ha rappresentato una novità molto gradita nel vasto mondo multiplayer di Halo, dando la possibilità, all'interno del terzo capitolo, di creare, personalizzare e modificare a piacere le strutture delle varie mappe di gioco.
Giunge dunque come ottima notizia la conferma che tale opzione sarà presente anche all'interno di Halo: Reach, secondo quanto riportato da GameInformer e a quanto pare conterrà anche delle nuove introduzioni. "Bungie ha confermato tutte le caratteristiche già viste in Halo 3", si legge sulla rivista in questione, "ma fa sapere che ci saranno molte nuove possibilità ancora tenute segrete.
L'altra novità riguarda la possibilità di personalizzare in maniera più approfondite le armature dei personaggi per il multiplayer, non solo per quanto riguarda l'estetica ma anche per quello che concerne le caratteristiche in battaglia di queste.
Bungie ha anche fatto sapere che vorrà spremere con questo titolo l' Xbox360 come mai prima d'ora sia per la grafica ed effetti speciali sia per l' IA dei nemici che vuole essere la più evoluta possibile.
Prima anteprima da everyeye http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/halo-reach_anteprima_10821
Anteprima anche da Spaziogames http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10045/halo-reach.aspx
Videodocumentario direttamente da Bungie, caxxo!
http://www.bungie.net/Projects/Reach/default.aspx
Fucina 2.0 (in hd)
Sparatoria 2.0
Multiplayer (invasion):
Il titolo è atteso per quest'autunno ovviamente in esclusiva Wii, ops... Xbox.
Probabilmente vi starete chiedendo: ma non è un pò troppo presto per aprire un topic ufficiale su Halo: Reach? Ed io potrei rispondevi di si ma visto che SP è troppo avanti vi dico semplicemente: NO!
Anche perchè ci sono tante succose info che non so dove mettere e poi mi dimentico....
Cominciamo;
In particolare, veniamo a sapere qualcosa sui vari membri della squadra, 6 combattenti che formano la "Noble Team", tutti Spartan (modello III tranne Jorge):
Carter-259 è il capo della squadriglia
Kat-320 è il braccio destro, una Spartan femmina
Jorge-052 è lo specialista in armi pesanti e l'unico Spartan II del gruppo
Emile-239 è il combattente specializzato in manovre stealth, come si conviene al ruolo estremamente taciturno
Jun 266 è lo sniper, pensieroso e sulle sue anche lui
Noble 6, secondo quanto riferito, è un'aggiunta che si sostituisce in seguito ad uno dei combattenti
Il gioco pare essere più "dark" rispetto ai precedenti, anche rispetto a ODST, cosa che si riflette anche in un look più inquietante dei Covenant che peraltro ora non parlano più la nostra lingua, ma la loro. Un nuovo tipo di nemico è costituito dallo "Skirmisher", che attacca in gruppo, mentre gli Elite sono presenti più forti di prima.
I combattimenti saranno più vasti, con 40 personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e fino a 20 veicoli presenti contemporaneamente nelle sezioni di gioco. La grafica in generale è stata migliorata, così come la spettacolarità delle scene d'intermezzo. Nella storia, si legge, il team Noble si dividerà in alcuni momenti.
La barra dell'energia si comporta come nei precedenti Halo prima di ODST, così come lo scudo energetico. Le armi, tra cui compaiono il Designated Marksman Rifle (DRM) della demo E3 di Halo 2, il fucile di precisione e la Magnum, sembrano essere caratterizzate da suoni più convincenti. I veicoli civili sono in parte utilizzabili ed è possibile adottare un approccio completamente "stealth" al gioco, utilizzando anche un attacco speciale con il pugnale, a contatto.
Bungie precisa che Halo: Reach non è assolutamente Halo 4 (poichè non è la continuazione della storia di Master Chief), nè rappresenta l'inizio di una nuova trilogia
Il gioco è al 70% del suo sviluppo, tanto che la campagna in singolo può essere già giocata completamente dall'inizio alla fine
Anche se faremo parte di una squadra, il sistema di gestione tattica è completamente diverso rispetto a quello di titoli come Ghost Recon. Si tratterà qualcosa di davvero inedito
In Halo: Reach non è stata usata nemmeno una riga di codice del vecchio motore grafico di Halo 3
Il comportamento degli avversari sul campo di battaglia sarà dinamico, gli alieni "leggeranno" le nostre azioni e si comporteranno di conseguenza.
Gli Spartan in più occasioni avranno il viso scoperto, decisione presa da Bungie per rafforzare il loro legame emotivo con gli umani che sono chiamati a difendere
Il radar di gioco visualizzerà l'orografia, la conformazione e le aree accessibili del territorio, indicando gli obiettivi attraverso un'interfaccia tridimensionale
Il motore grafico di Halo: Reach è stato progettato per curare maniacalmente gli effetti particellari e gli eventi atmosferici
Gli sviluppatori si sono ispirati maggiormente al primissimo capitolo della trilogia principale Halo: Combat Evolved, uscito sulla prima Xbox.
L'opzione Forge ha rappresentato una novità molto gradita nel vasto mondo multiplayer di Halo, dando la possibilità, all'interno del terzo capitolo, di creare, personalizzare e modificare a piacere le strutture delle varie mappe di gioco.
Giunge dunque come ottima notizia la conferma che tale opzione sarà presente anche all'interno di Halo: Reach, secondo quanto riportato da GameInformer e a quanto pare conterrà anche delle nuove introduzioni. "Bungie ha confermato tutte le caratteristiche già viste in Halo 3", si legge sulla rivista in questione, "ma fa sapere che ci saranno molte nuove possibilità ancora tenute segrete.
L'altra novità riguarda la possibilità di personalizzare in maniera più approfondite le armature dei personaggi per il multiplayer, non solo per quanto riguarda l'estetica ma anche per quello che concerne le caratteristiche in battaglia di queste.
Bungie ha anche fatto sapere che vorrà spremere con questo titolo l' Xbox360 come mai prima d'ora sia per la grafica ed effetti speciali sia per l' IA dei nemici che vuole essere la più evoluta possibile.
Prima anteprima da everyeye http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/halo-reach_anteprima_10821
Anteprima anche da Spaziogames http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10045/halo-reach.aspx
Videodocumentario direttamente da Bungie, caxxo!
http://www.bungie.net/Projects/Reach/default.aspx
Fucina 2.0 (in hd)
- Spoiler:
Sparatoria 2.0
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Multiplayer (invasion):
- Spoiler:
Il titolo è atteso per quest'autunno ovviamente in esclusiva Wii, ops... Xbox.
Ultima modifica di warrior il Ven Feb 12, 2010 8:49 pm - modificato 3 volte.
warrior- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
che annata si prospetta per il 360....da brivido cribbio!
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Anteprima anche da Spaziogames
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10045/halo-reach.aspx
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10045/halo-reach.aspx
warrior- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
concordo, è una figata!!
Nick94- Junior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
mi raccomando procuratevi tutti odst cosí ci giochiamo la beta tutti insieme.
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
GIA FATTO!! ma la beta inizia il 3 marzo o il 3 maggio??
Beker- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
inizia il 3 maggio
Nick94- Junior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
ho visto dei VIDOC molto promettenti, e tutti realizzati in alpha.. anche la grafica sembra valida
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
l'ultimo halo di bungie
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
sbaaavvv...
madonna che giocone,già dalla copertina si vede!
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Samuel9307- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Un buon motivo per prendere l'xbox
Cova 86- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Un buon motivo per rifare il live!
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
mah a me adesso dopo aver visto i video sul LIVE inizia a puzzare di ennesima tamarrata.
ora pure i jet.pack , mah...vedremo... io voglio master chief non questi cazzo di spin-off , che altro non sono.
halo4 cazzarola:nu7ova xbox 360 e ti piace vincere facile, bonciboncibobobo...
eh microsoft? vecchia volpe!
ora pure i jet.pack , mah...vedremo... io voglio master chief non questi cazzo di spin-off , che altro non sono.
halo4 cazzarola:nu7ova xbox 360 e ti piace vincere facile, bonciboncibobobo...
eh microsoft? vecchia volpe!
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
aspettate prima di giudicare mandrilloni!
Beker- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
non si giudica,si compra.
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Il mio sesto senso sino ad ora non ha mai sbagliato, e questa volta mi dice che invece sarà uno dei candidati al goty 2010!danilus77 ha scritto:mah a me adesso dopo aver visto i video sul LIVE inizia a puzzare di ennesima tamarrata.
ora pure i jet.pack , mah...vedremo... io voglio master chief non questi cazzo di spin-off , che altro non sono.
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
ma che sei il cugino di patcher?
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Questo titolo secondo me spacca di brutto dando una carica in più alla serie grazie all'implementazione della squadra ed all'uccisione silenziosa, oltre a molto altro...
non vedo davvero l'ora di averlo per le mani!
non vedo davvero l'ora di averlo per le mani!
warrior- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Di 4° grado.portospeed ha scritto:ma che sei il cugino di patcher?
Artista- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
bernardo ti toccherà comprare un xbox! tanto ormai te le tirano dietri praticamente! eviti di comprare giochi minchiate e ce la fai dai!
Beker- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
il mio sesto senso invece qua può sbagliare eccome, ma mi tengo sul negativo e diffidente cosi evito di incazzarmi un'altra volta ancora.
di server dedicati e del master chief nemmeno l'ombra intanto, come al solito nel loro clima di omertà per le cose che gli costano.
ed in questo clima di ''facciamo quello che ci pare tanto sono solo un branco di idioti e lo compreranno lostesso'' questi qua hanno iniziato davvero a rompere le palle.
per me, è l'ennesimo spin.off.
il vero halo è numerato ed il prossimo dice n°4 ed il solo protagonista che vogliamo è master chief, non una troietta con 5 coionazzi a contorno
di server dedicati e del master chief nemmeno l'ombra intanto, come al solito nel loro clima di omertà per le cose che gli costano.
ed in questo clima di ''facciamo quello che ci pare tanto sono solo un branco di idioti e lo compreranno lostesso'' questi qua hanno iniziato davvero a rompere le palle.
per me, è l'ennesimo spin.off.
il vero halo è numerato ed il prossimo dice n°4 ed il solo protagonista che vogliamo è master chief, non una troietta con 5 coionazzi a contorno
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach
Halo reach non é uno spin-off ma un gioco completo in tutto,essendo poi l'ultimo halo di bungie penso che si vogliano far ricordare nel miglior modo possibile.
portospeed- Admin
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