Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3

+11
Postaluigi
Beker
Venon0x
fregasoldi
ADMIN
Kojack
pol
cloudff7
riot81
Lord Borak
warrior
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 14, 2010 8:19 am

Ciao, ieri sera ho fatto una vera pazzia ho trovato al "gay-stop" il bundle completo ed ho fatto l'acquisto [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Affraid

Ho preso questa decisione perché guardando anche sui siti tipo thehut il bundle completo o non è disponibile o costa quasi €.90,00; ad ogni modo la cosa è fatta [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_twisted

Cloudff7 il tuo giudizio sul gioco è perfetto e pur avendoci giocato solo un ora e mezza, confermo per chi ha ancora qualche dubbio, che questo gioco è un acquisto obbligato per chi ama lo stile di casa CAPCOM; la meccanica è immediata, il tutto tutorial semplice ed efficace, insomma gran bel gioco e se i mostri sono difficili meglio ci sarà da sudare di più ma che soddisfazione...... [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_cheers


Cloudff7 questa sera verso le 21:45 ci sei per una partita? Mi fai da TUTOR?
Entrando nel canale wii speak ho trovato questo codice, dovrebbe corrispondere al MIO CODICE AMICO..... 2067 - 9674 - 7591 - 6751 [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_question

Dove devo inserire il tuo?

Durante l'on-line si può utilizzare una tastiera wireless?

_____________________________________________
Inoltre: è vera la storia che anche se usiamo già la WII on-line possiamo fare "il trucco " per ottenere 500 W.p. come guida utente alla connessione?






cloudff7 ha scritto:Mad World è localizzato in italiano sia per quanto riguarda i testi sia nel doppiaggio fuori di melone dei due commentatori, esattamente come nella versione italiana! Non temere dunque Lord, Monster Hunter Tri è multilingua al 100%, ho fatto anche una piccola ricerca per fugare gli ultimi dubbi, procedi pure all'acquisto!! (pure del titolo Platinum Games che è ultradivertente e assolutamente non stancante, se ti piace lo splatter è un'acquisto obbligato.... ma poi l'hai visto il prezzo?? [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_eek ) Per MHTri ti dico solo che devi farci inizialmente la mano perchè è un titolo diverso dal solito, ma la curva di apprendimento e difficoltà è ben bilanciata, e in ogni momento puoi scegliere se lanciarti in missioni serrate oppure se rilassarti girando come ti pare a caccia di oggetti. Io mi trovo benissimo anche riprendendo a giocare dopo svariati giorni di pausa, è adatto anche a partite una tantum a parer mio [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink
P.s. Su THeHut le spese di spedizione ammontano a un'euro, un'inezia! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Ven Mag 14, 2010 1:16 pm

Evvai, acquisto effettuato, hai fatto benissimo!! Ma soprattutto sono contento del fatto che il gioco ti piaccia, continuando non fà che migliorare, le soddisfazioni non mancano di certo! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_lol Stasera comunque io ci sono, ma verso le 22.30, va bene comunque?? Magari riesco anche prima, ti faccio volentieri da Tutor! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink Così testiamo per ben benino anche il bigolo speak, altrimenti ci messaggiamo tramite tastiera, per quanto ne sò una qualunque usb và bene (adesso provo e ti faccio sapere [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin )Vedo anche di informarmi riguardo alla campagna "Guida alla connessione", non sarebbe affatto male guadagnare 500 Wii puntozzi... nel frattempo aggiungo il tuo codice, per stasera dovrebbe aver già fatto tutto e dovremmo essere segnati vicendevolmente in rubrica [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_cheers Per inserire il mio devi andare in Bacheca, poi crea messaggio, rurica, registra e poi selezionare Wii e inserire il codice, poi basta attendere che il tutto venga sincronizzato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_smile A stasera allora, caccia grossa!!! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 720584
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Ven Mag 14, 2010 1:24 pm

Allora, stò inserendo il tuo codice amico nella sezione "Utente aiutato" del Wii Shop, tu devi fare la stessa cosa con il mio, a patto però che tu stia utilizzando il canale di Digital Delivery Nintendo da meno di un mese, altrimenti non si può fare, non in via ufficiale almeno...
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Ven Mag 14, 2010 1:37 pm

La tastiera funziona perfettamente! Il nome del mio cacciatore è AlanFF7, tu come hai batezzato il tuo?
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 14, 2010 1:40 pm

Perfetto ci vediamo questa sera, però come faccio a capire quando ci sei? Devo aprire il gioco ed entrare in qualche stanza? Devo entrare nel Canale WII speak??

nickname: Kira [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Lol e se vuoi aggiungo il nome del tuo personaggio sul mio death note!


Ultima modifica di Lord Harkonnen il Ven Mag 14, 2010 1:43 pm - modificato 1 volta.
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 14, 2010 1:42 pm

Scusa mi puoi scrivere qui il tuo codice? 4104 0557 4488 8359 giusto?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Ven Mag 14, 2010 1:51 pm

Cloudff7 - 4104 0557 4488 8359 Eccolo!! Stasera poi entriamo in città, ovvero nella modalità online del gioco, e vediamo se siamo connessi [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin Basta inserire il nome del mio cacciatore e fare una ricerca per vedere se sono online, io poi farò lo stesso con te.... certo che è indubbiamente più semplice su Ps3 o 360, dove è possibile vedere senza problemi chi è online e chi no..... lasciamo perdere và! Se vuoi possiamo sentirci prima tramite Msn, in caso mandami il tuo indirizzo tramite Mp [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_smile
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 14, 2010 2:01 pm

Ai fini della ricerca del player è rilevante scrivere il nome correttamente con le maiuscole e minuscole?

PS: ci troviamo direttamente su WII....
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Ven Mag 14, 2010 2:03 pm

Sì, è necessario [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin Dai che ce la facciamo a beccarci, stasera per i dinosauroni son caxxi amari!!
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 14, 2010 2:04 pm

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_cheers
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Sab Mag 15, 2010 1:22 am

Allora, la questione è la seguente:
Monster Hunter Tri è un'ottimo gioco, senza dubbio, e la parte online sarebbe divertente ed esaltante oltre misura se non fosse che..... ANCHE STASERA SI SONO VERIFICATI DEI FOTTUTI FREEZE!!!!!!! Io e il buon Cris (Lord Harkonnen) ce l'abbiamo messa tutta, ma questa maledetta piaga dei blocchi durante la partita non ci ha dato la possibilità di terminare neanche una delle numerose missioni iniziate, con conseguente e crescente incazzatura immane del sottoscritto, che davvero stà soffrendo per uno scempio di tal livello.... rovinare una così bella esperienza..... ma stà manutenzione al Martedì di ogni settimana la fanno o no?!?! Non è possibile cavolo, non ci voglio credere.... e pensare che non avevo fiducia nei confronti del Wii speak, che invece funziona discretamente bene! Mai e poi mai avrei pensato di trovarmi dinnanzi ad una tale instabilità nei server, di avere così tanti problemi online!! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_mad [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_evil Porca zoccola maledetta, su Phantasy Star Online non ho mai avuto problemi durante le mie innumerovoli scorribande su Pioneer 2, e stò parlando di 10 anni fà cazzo, con un Dreamcast che montava un modem a 33,6 Kbit/s K!!! Mai un freeze!!! Alla Capcom devono fare qualcosa, e alla svelta, altrimenti ci mobilitiamo tutti e andiamo a picchiarli selvaggiamente con dei randelli, altro che caccia ai mostri, caccia all'omino giapponese!! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 873821


Ultima modifica di cloudff7 il Sab Mag 15, 2010 2:33 am - modificato 1 volta.
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Sab Mag 15, 2010 2:28 am

Ho fatto una ricerca su internet, apparentemente il problema è legato al router wireless di Alice, consiglio pertanto a tutti i possessori di suddetto cazzimbubbolo (come te Lord) di dare un'occhiata qui
http://www.wiitalia.it/forum/monster-hunter-3-tri-wiitalia-room-f41/assistenza-problemi-mh3-t67610-60.html
e di seguire passo passo le struzioni per configurare il tutto come si deve. Io ho appena finito di spataccare, ma non me la sento di testare la linea con MHTri perchè è davvero tardissimo! Comunque sia in questa maniera i dannati freeze dovrebbero cessare, domani sera proviamo Cristian?
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Sab Mag 15, 2010 6:29 pm

zi zi ci sono di brutto e spacchiamo il c.lo a tutti, io porto anche la birra!!!! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 37877

Facciamo sempre verso le 22.15 / 22.30 ? Mandami direttamente un messaggio di conferma su WII, grazie


Hei.... nessun altro si aggrega? Dai Warrior, dai Luciano venite anche voi!


PS: GRAZIE ALAN PER LE INDICAZIONI PROVO A CONFIGURARE IL MODEM DELLA FANTASTICA TELECAZ E
SPERIAMO IN BENE



cloudff7 ha scritto:Ho fatto una ricerca su internet, apparentemente il problema è legato al router wireless di Alice, consiglio pertanto a tutti i possessori di suddetto cazzimbubbolo (come te Lord) di dare un'occhiata qui
http://www.wiitalia.it/forum/monster-hunter-3-tri-wiitalia-room-f41/assistenza-problemi-mh3-t67610-60.html
e di seguire passo passo le struzioni per configurare il tutto come si deve. Io ho appena finito di spataccare, ma non me la sento di testare la linea con MHTri perchè è davvero tardissimo! Comunque sia in questa maniera i dannati freeze dovrebbero cessare, domani sera proviamo Cristian?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Sab Mag 15, 2010 6:42 pm

humm.... sono andato sul sito ed a parte il pezzo sulla configurazione del firewall per il quale sono un pò perplesso, il resto (a mio parere) non c'entra assolutamente nulla con i freez dei server però forse forse potrebbe essere legato all'ip [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_question

Credo che la soluzione migliore e più sicura per le future navigazioni in rete, sia quella di configurare le porte dei server capcom tramite "port mapping" del router alice, ovviamente qui, la questione è conoscere esattamente quali sono gli indirizzi dei server dedicati..... ora provo a cercarli [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_scratch

intanto ho provato ad aprire un interrogazione anche su altri siti:

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/542704-alice-gate-voip-2-plus-wi-fi/

http://multiplayer.it/forum/wii/541829-alice-gate-voip-2-plus-wi-fi-monster-hunter-tri-wii.html#post7782764


cloudff7 ha scritto:Ho fatto una ricerca su internet, apparentemente il problema è legato al router wireless di Alice, consiglio pertanto a tutti i possessori di suddetto cazzimbubbolo (come te Lord) di dare un'occhiata qui
http://www.wiitalia.it/forum/monster-hunter-3-tri-wiitalia-room-f41/assistenza-problemi-mh3-t67610-60.html
e di seguire passo passo le struzioni per configurare il tutto come si deve. Io ho appena finito di spataccare, ma non me la sento di testare la linea con MHTri perchè è davvero tardissimo! Comunque sia in questa maniera i dannati freeze dovrebbero cessare, domani sera proviamo Cristian?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Sab Mag 15, 2010 9:10 pm

Allora, ho provato a configurare l'ip statico lasciando inalterato il discorso del firewall e del mut, vediamo questa sera che cosa succede.

Ad ogni modo direi di scegliere un server ampio come l'ultimo di ieri sera (superiore ai 100 giocatori)





cloudff7 ha scritto:Ho fatto una ricerca su internet, apparentemente il problema è legato al router wireless di Alice, consiglio pertanto a tutti i possessori di suddetto cazzimbubbolo (come te Lord) di dare un'occhiata qui
http://www.wiitalia.it/forum/monster-hunter-3-tri-wiitalia-room-f41/assistenza-problemi-mh3-t67610-60.html
e di seguire passo passo le struzioni per configurare il tutto come si deve. Io ho appena finito di spataccare, ma non me la sento di testare la linea con MHTri perchè è davvero tardissimo! Comunque sia in questa maniera i dannati freeze dovrebbero cessare, domani sera proviamo Cristian?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Sab Mag 15, 2010 9:10 pm

Segui tutto passo-passo Cris, nel pomeriggio ho giocato un paio d'ore con FedeTheBoss e non c'è stato alcun problema, nessuna disconnessione, nessun freeze!! Io non me ne intendo per niente, sò solo che finalmente tutto sembra funzionare a dovere, caspita siamo riusciti pure ad accoppare il Lagiacrus nell'arena!! Che pezzo di me.da quel mostro però..... alla lunga l'abbiamo comunque massacrato! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_cheers A questo punto rimane solo un problema, ahimè insormontabile..... il Wii speak fà decisamente cagare! Non c'è niente da fare, quel cazzettino di robo non rende come dovrebbe, la chat vocale è a dir poco difficoltosa nella maggior parte dei casi, peccato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_evil
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Sab Mag 15, 2010 9:22 pm

Stasera forse tardo un pochino, ma ci sono caspita!! Mi aspetti? Dai che domani è Domenica, al limite per non fare chiasso ci appoggiamo alla chat testuale, ok? [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_smile Per le undici ci sono comunque [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Dom Mag 16, 2010 4:51 pm

Bella partita ieri [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin mi sono proprio divertito, grazie.

Ps: ti ho aggiunto sulla PS3.

Salvo imprevisti martedì o mercoledì sera ci sono, ci sentiamo comunque qui sul forum.


cloudff7 ha scritto:Stasera forse tardo un pochino, ma ci sono caspita!! Mi aspetti? Dai che domani è Domenica, al limite per non fare chiasso ci appoggiamo alla chat testuale, ok? [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_smile Per le undici ci sono comunque [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Mer Mag 19, 2010 8:04 am

Ieri sera mi sono fatto una ricerca funghi speciali on-line tutto solo, bene, posso definitivamente dire che questo gioco è veramente divertente, alterna momenti rilassanti di ricerca a fasi di combattimento all'ultimo sangue. Per chi ha una WII è un acquisto obbligato.

Alan questa sera non so se ci sarò ad ogni modo buona caccia, ci si vede venerdì sera impegni permettendo.


Ma nessun altro oltre a noi gioca? Luciano, Warrior dove siete?


DOMANDA: Alan ieri sera ho acquistato on-line alcuni pezzi dell'armatura alla "cieca" perchè non sono riuscito a vedere i pezzi prima dell'acquisto, esiste un viewer grafico? Dove si trova? [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_question



cloudff7 ha scritto:Stasera forse tardo un pochino, ma ci sono caspita!! Mi aspetti? Dai che domani è Domenica, al limite per non fare chiasso ci appoggiamo alla chat testuale, ok? [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_smile Per le undici ci sono comunque [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Venon0x Mer Mag 19, 2010 11:10 am

ehehe Christian io penso di prenderlo ma con tutto quello che deve uscire.. a dire la verità sto terminando Zelda twilight princess e poi adesso con red dead redemption su 360.. ma sicuramente lo prenderò
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Mer Mag 19, 2010 10:38 pm

Io fra poco attacco, spero ci siate entrambi Fede e Chris, prodi cacciatori! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin Confermo le ottime impressioni sul gioco anche a lunga distanza, davvero divertente e ben bilanciato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 167908 Riguardo all'acquisto armature sì, c'è la possibilità di vedere in anteprima ciò che stai per acquistare e anche di fare un confronto per controllare la differenza tra ciò che è già equipaggiato e ciò che si ha intenzione di comprare, basta premere il tasto Y nel menù del venditore mentre è selezionato l'oggetto desiderato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink Cappero ora sono curioso di vedere come sei agghindato, spero di trovare entrambi!!! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 720584
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Gio Mag 20, 2010 8:19 am

Caspita che peccato non ci siamo trovati con gli orari [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_sad ho comunque fatto una missione on-line in solitario e la stessa in off-line, ribadisco a tutti che questo gioco spacca di brutto!
Sicuramente la gestione delle pozioni e degli armamenti va studiata per bene, per ora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile; in questo gioco non bisogna aver fretta do crescere.....questo non è uno sparatutto o un borderlands.


Alan se riusciamo, ci si trova venerdì sera al solito orario 22.15 - 22.30, buona giornata. [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_cheers

Fede, venerdì ci sei anche tu?



cloudff7 ha scritto:Io fra poco attacco, spero ci siate entrambi Fede e Chris, prodi cacciatori! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin Confermo le ottime impressioni sul gioco anche a lunga distanza, davvero divertente e ben bilanciato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 167908 Riguardo all'acquisto armature sì, c'è la possibilità di vedere in anteprima ciò che stai per acquistare e anche di fare un confronto per controllare la differenza tra ciò che è già equipaggiato e ciò che si ha intenzione di comprare, basta premere il tasto Y nel menù del venditore mentre è selezionato l'oggetto desiderato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_wink Cappero ora sono curioso di vedere come sei agghindato, spero di trovare entrambi!!! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 720584
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da SwissMade3 Gio Mag 20, 2010 8:23 am

forse tra un po' me lo prendo pure io :-p Sembra divertente^^ unica cosa non so come si gioca on-line con la wii xD brutto
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 30
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Harkonnen Gio Mag 20, 2010 11:31 am

Ottimo! Un nuovo guerriero che passa a MHtri [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_biggrin

Swiss se vuoi posso farti da guida nella campagna connessione così mamma Merdendo ci regala ad entrambi 500 wii point [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_cheers ,
basta che inserisci nel canale wii shop, campagna connessione il mio codice amico..... oppure scegli tranquillamente uno tra i ragazzi del forum che hanno la WII (CLoudff7, Warrior, VenoOX, ecc...)


Sei capace di mettere un ip fisso su WII? Per Monster Hunter Tri conviene avere un IP
STATICO per evitare continui freez al gioco on-line, anche se ogni tanto
succede comunque per colpa dei Server Capcom.

Per aiutarti con la configurazione dell'IP statico devo sapere che tipo di Router Adsl utilizzi e qual'è
l'indirizzo ip statico del tuo router?
Esempio Alice usa http://192.168.1.1.


Nota finale: questa è la guida ufficiale alla connessione della Merdendo però senza IP STATICO: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/online_1486.html [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_study [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_study [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Icon_study


SwissMade3 ha scritto:forse tra un po' me lo prendo pure io :-p Sembra divertente^^ unica cosa non so come si gioca on-line con la wii xD brutto
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da SwissMade3 Gio Mag 20, 2010 12:33 pm

Ok grazie stassera provo ^.^ io ho una adsl svizzera:-p per il resto forse provo stasse :-p
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 30
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 - Pagina 4 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.