Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANIFESTO D'APERTURA DEL FORUM SIGMA PRIMO

Andare in basso

MANIFESTO D'APERTURA DEL FORUM SIGMA PRIMO Empty MANIFESTO D'APERTURA DEL FORUM SIGMA PRIMO

Messaggio Da ADMIN Gio Ago 13, 2009 1:34 pm

Questo forum nasce con l'intenzione di consolidare i rapporti d'amicizia nati su internet, su Xbox Live e su Playstation Network; ma anche per fare conoscenza e amicizia con nuove persone.
Verranno creati gruppi SIGMA PRIMO per tutti i giochi online più popolari in cui fare squadra, giocare e divertirsi insieme. A differenza di un clan, il nostro gruppo non richiede partecipazione assidua e alcun tipo di prestazione. Sono videoGIOCHI e in quanto tali il nostro presupposto è il solo divertimento.
Sebbene la categoria Regina sia quella dei videogames, nel forum sono state anche inserite le categorie "Hi-Tech", "Arte Musica e Spettacolo" e "Sport", oltre una sezione "Off Topic" in cui discutere di qualsiasi cosa.
Lo spirito del forum è quello di uno spazio internet gestito direttamente dalla community. Ovvero saranno gli stessi utenti a fare critica e giornalismo per filtrare e riportare le varie news captate dal mondo internautico o per scrivere la propria recensione personale dell'ultimo game o dell'ultimo film visto al cinema. Dunque la buona riuscita del forum SIGMA PRIMO dipende esclusivamente dalla partecipazione e dall'attività dei suoi membri. Tuttavia sono convinto che raggiungerà il successo in quanto, IMHO, la qualità di un forum non dipende dal numero di iscritti ma dalla qualità degli stessi.
Il forum sarà in continua evoluzione, su misura della sua stessa community. Per qualsiasi suggerimento o critica è necessario postare nella sezione "contatti", per dialogare direttamente con lo staff.
Ci sono tante idee per il fututo che speriamo di realizzare, per far crescere sempre di più il progetto.

Ringrazio Jacoshot per la revisione e Vi auguro buona permanenza!
Very Happy
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.