Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

+23
kuter74
Rove
Samuel9307
ErryTheBest
Cova 86
Raf2D
Lord Borak
Venon0x
Artista
Satellite86
Max14
semir47
Nisio
portospeed
Hikage
warrior
Kaiser
LaCittàIncantata
JacoShot
VARSKAR
danilus77
D4V1D3
ADMIN
27 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da ErryTheBest Gio Ott 01, 2009 7:59 pm

Provata la demo oggi (sono silver Very Happy)
Veramente un gran gioco, adattabile a chiunque grazie alle tante opzioni disattivabili, ottimo graficamente (anche se ammetto che la staticità del pilota e la definizione degli interni stonano.
Penso che lo prenderò all'uscita... Very Happy
ErryTheBest
ErryTheBest
Junior Member

Numero di messaggi : 84
Punti Merito : 133
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 74

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da warrior Gio Ott 08, 2009 7:21 pm

Oltre 400 carus! Qui la lista completa dal sito ufficiale.
http://forzamotorsport.net/en-us/ForzaMotorsport3/Carlist.aspx


Comunque secondo me sto gioco l'è 'na ciofeca immane.....
Spoiler:
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Hikage Gio Ott 08, 2009 7:46 pm

Bugatti Veyron ._.
Usandola negli eventi Endurance ci sarà da fare il pit stop ogni 10 giri per sostituire le gomme e fare il pieno. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da JacoShot Gio Ott 08, 2009 8:06 pm

JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da semir47 Gio Ott 08, 2009 8:18 pm

Bravo Jaco!!! [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_cheers
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da portospeed Gio Ott 08, 2009 8:54 pm

bravo jacopo ma sono mancati i saluti al forum sigmaprimo Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da danilus77 Gio Ott 08, 2009 9:03 pm

la cosa più bella è tale 'osokotanaka' che ha commentato l'intervista senza manco averla letta.

altra cosa buffa è che tutti scrivono di questo cockpit scarno ed insufficiente quando secondo me la metà di quelli che scrivono non l'hanno manco presente... fanboy
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Kaiser Gio Ott 08, 2009 9:55 pm

danilus77 ha scritto:la cosa più bella è tale 'osokotanaka' che ha commentato l'intervista senza manco averla letta.

altra cosa buffa è che tutti scrivono di questo cockpit scarno ed insufficiente quando secondo me la metà di quelli che scrivono non l'hanno manco presente... fanboy

il cockpit è scarno e insufficiente, shift su questo da lezioni [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 913915
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Venon0x Gio Ott 08, 2009 11:19 pm

Complimenti davvero Jacopo !!!
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Artista Ven Ott 09, 2009 1:32 am

Grandissimo Jacopo! Nonostante il gioco mi interessi solo fino ad un certo punto, visto che purtroppo non potrò giocarlo, sei riuscito a farmi leggere hands on e intervista con estremo interesse. Rep+!

E soprattutto grandissimo perchè nonostante la tua "carriera" e i tuoi indubbi impegni di lavoro continui ancora a non abbandonarci, al contratio purtroppo di Giovanni (che non sto criticando eh! Anzi, si sà che ammiro anche lui e capisco benissimo che magari avrà pochissimo tempo a disposizione per venire sul forum, però da parte mia volevo renderti merito della cosa.)

Anche se devo ammettere che i nostri inviati non li batte nessuno! [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol I migliori al mondo! [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_cheers

Ps: Dani, non è che tutti quelli che sono rimasti delusi di qualcosa devoo essere per forza dei fanboy. Poi quel forum non lo seguo quindi se l'hai detto perchè conosci l'utente ritiro quello che ho detto. Ma in caso contrario mi sembra che alcune volte vedi tutto troppo in negativo.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 09, 2009 6:14 am

artista che sono negativo è vero,.

ma tale utente non ha letto l'intervista ed è una certezza dato che spera in un fantomatico miglioramento per la versione finale mentre nell'intervista viene riportato a chiare lettere che la demo rilasciata è in pratica presa dalla release finale....

ma a parte questo quello che mi fà davvero ridere è vedere come tutti dicano repentoriamente le stesse cose,la gran parte delle volte pure insensate e sbagliate, senza personalizzare/giustificare le proprie affermazioni. dando adito anche a dubbi sulle effettive conoscenze dell'argomenti di cui commentano.

e questa cosa è tristissima: l'invidia e l'egoismo.
ma questo settore è cosi, populato da bambini impupiti di internet e viziati a dismisura dai genitori magari....ma per fortuna c'è sigma primo.

io sono un pò il contrario invece, con la vecchiaia sono diventato il tipo per cui 'il giardino del vicino è sempre più fiorito'

ora che ho ps3 ad esempio sto rivalutando diverse cose di xbox ad esempio che prima non valutavo come dovevo....ovviamente 360 era e rimane la mia console preferita, ma ora il distacco è più netto.


Ultima modifica di danilus77 il Ven Ott 09, 2009 7:00 am - modificato 1 volta.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 09, 2009 6:53 am

Kaiser ha scritto:
il cockpit è scarno e insufficiente, shift su questo da lezioni [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 913915

te almeno parli con cognizione di causa. quindi respect

ma cmque non sono d'accordo, il cockpit di alcune auto è scarno (porsche&mini ad esempio) ma quello di altre (ferrari , audi) è ottimo [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 402587 .

imho se shift (cockpit compreso) graficamente è meglio di forza allora io sono più bello di raul bova [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Fresse
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da portospeed Ven Ott 09, 2009 11:59 am

dani ha ragione kaiser,il cockpit delle auto di forza é inferiore a shift,solo il cokpit. patpat
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Artista Ven Ott 09, 2009 12:36 pm

danilus77 ha scritto:ma a parte questo quello che mi fà davvero ridere è vedere come tutti dicano repentoriamente le stesse cose,la gran parte delle volte pure insensate e sbagliate, senza personalizzare/giustificare le proprie affermazioni. dando adito anche a dubbi sulle effettive conoscenze dell'argomenti di cui commentano.

e questa cosa è tristissima: l'invidia e l'egoismo.
ma questo settore è cosi, populato da bambini impupiti di internet e viziati a dismisura dai genitori magari....ma per fortuna c'è sigma primo.

Madonna quant'è vero! Per fortuna che c'è sigmaprimo, si, ma siamo pur sempre una piccolissima minoranza, e questa è una cosa che mi fà incazzare perchè significa che il panorama videoludico seguirà sempre di più le aspettative e i gusti della maggioranza, e cioè di quelle teste di caxxo. Motivo per cui si và sempre più verso un mercato indirizzato al casual e causa di rovina di alcune grandi saghe.

danilus77 ha scritto:io sono un pò il contrario invece, con la vecchiaia sono diventato il tipo per cui 'il giardino del vicino è sempre più fiorito'

ora che ho ps3 ad esempio sto rivalutando diverse cose di xbox ad esempio che prima non valutavo come dovevo....ovviamente 360 era e rimane la mia console preferita, ma ora il distacco è più netto.

E bè, come si dice, "l'erba del vicino ti sballa di più", ehm, volevo dire "è sempre più verde".
Ma guarda che l'età conta poco quando è lo stato mentale a non andare bene. Ci sono persone della tua età che sono dei veri e propri bimbiminkia, e poi invece, per esempio, ci sono sedicenni come Carlo (Bubba) che sono tutto il contrario.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Satellite86 Ven Ott 09, 2009 1:13 pm

L'ho provato anche io 2 giorni fa... (sono silver)... e devo dire che mi ha soddisfatto come gioco veramente.

Framerate roccioso veramente... 8 macchine in pista... se si impostano i danni simulativi sono implementati decentemente e sono anche leggermente credibili.

La visuale interna è su buoni livelli... le mani del pilota no. Girano poco.
Guidare in FM3 da una gran soddisfazione, il comportamento delle vetture è quanto di più credibile realizzato in un gioco.

Conclusione tranquillamente un 9 più che meritato.

Credo di comprarlo al day-one. Veramente un bel gioco.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da ADMIN Ven Ott 09, 2009 1:30 pm

video della 500 abarth

aggiungo al primo messaggio insieme agli articoli di Jacopo.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da JacoShot Ven Ott 09, 2009 2:57 pm

Grazie ragazzi! Il mio impegno è sempre massimo!

Artista, comprati una 360 no??? Così puoi prendere anche Forza 3.. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol

Devo dire che il circuito della Costiera Amalfitana è fantastico..

Per quanto riguarda la visuale Cockpitt, in Shift è molto più curata graficamente, ma di realismo proprio zero. Certo che mettere la manina che si stacca dal volante e cambia non ci voleva molto, mannaggia a loro!

Rece da Gametrailer: http://www.gametrailers.com/video/review-forza-motorsport/57471
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Kaiser Ven Ott 09, 2009 3:24 pm

9.2 gametrailers [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 691503
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Artista Ven Ott 09, 2009 4:04 pm

JacoShot ha scritto:Artista, comprati una 360 no??? Così puoi prendere anche Forza 3.. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol

Li sold! Li sooooooooooooold!!!! (cit. Leone Di Lernia) [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 09, 2009 5:34 pm

allora ragazzi io sono non convinto bensi STRACONVINTO che per quanto riguarda le mani che non si staccano dal volante, il volante che gira poco, e la visuale stretta (che a me aggrada e non poco) le scelte siano state dettate dalla volontà di superare agevolmente i test anti-epilessia.......

nulla più nulla meno. questo credo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 09, 2009 5:37 pm

portospeed ha scritto:dani ha ragione kaiser,il cockpit delle auto di forza é inferiore a shift,solo il cokpit. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 402587

boh avrete ragione voi vedo che mi stai dando anche i coppini sulla testa per cui buahahahaha!!!

sarà che shift mi ha fatto cosi schift che ora ne ho una visione distorta??
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Max14 Sab Ott 10, 2009 1:20 pm

danilus77 ha scritto:
portospeed ha scritto:dani ha ragione kaiser,il cockpit delle auto di forza é inferiore a shift,solo il cokpit. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 402587

boh avrete ragione voi vedo che mi stai dando anche i coppini sulla testa per cui buahahahaha!!!

sarà che shift mi ha fatto cosi schift che ora ne ho una visione distorta??
mi permetto di dire che non è la prima volta...
la visuale cockpit di shift è una delizia.
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 29
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da danilus77 Sab Ott 10, 2009 4:57 pm

[rigiocato ieri in demo.

se il cockpit di shift è una delizia allora stiamo messi proprio male. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Suspect

io preferisco quello di forza punto e basta. ad ognuno il suo pensiero
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Max14 Sab Ott 10, 2009 6:51 pm

danilus77 ha scritto:[rigiocato ieri in demo.

se il cockpit di shift è una delizia allora stiamo messi proprio male. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Suspect

io preferisco quello di forza punto e basta. ad ognuno il suo pensiero
Va bene fa schifo, mi piace pure che dici che ad ognuno il suo pensiero, evita la prima frase allora.
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 29
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Samuel9307 Sab Ott 10, 2009 8:55 pm

Max14 ha scritto:
danilus77 ha scritto:[rigiocato ieri in demo.

se il cockpit di shift è una delizia allora stiamo messi proprio male. [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Suspect

io preferisco quello di forza punto e basta. ad ognuno il suo pensiero
Va bene fa schifo, mi piace pure che dici che ad ognuno il suo pensiero, evita la prima frase allora.

sinceramente fra tutti come visuale cockpit..il migliore è...shift. senza storielle intorno..

-----------Frecciata inside-----------
poi ovviamente il cockpit di forza lo vedi a 60 fps massi....è molto meglio [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Icon_lol
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Forza Motosport 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.