Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie Nintendo!

3 partecipanti

Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Grazie Nintendo!

Messaggio Da cloudff7 Sab Gen 28, 2012 11:43 am

Immagino ricordiate tutti la lodevole iniziativa di Nintendo atta a premiare chi aveva acquistato un 3DS prima del considerevole taglio di prezzi. 10 titoli Nes (già disponibili) ed altrettanti GBA scaricabili gratuitamente dallo store online della grande N, per quello che venne definito "Programma Fedeltà" se non erro... causa impegni vari ultimamente ho controllato solo saltuariamente le news videoludiche online, ma grazie alla Rivista Ufficiale Nintendo ho appreso la notizia dell'arrivo dei succitati giochi Game Boy Advance,vere e proprie perle tra le quali sono presenti titoloni come Metroid Fusion e Yoshi's Island tanto per dire,WOW!!! Peccato abbia anche scoperto che un normale utente, uno che ha acquistato il 3DS complice il prezzo ridimensionato per capirci, non potrà in alcun modo comprare questi capolavori... affraid!! Cioè cazzo, io sborso anche 10 euro per titolo se volete, ma la Nintendo no, lei in pratica ti dice "Povero stronzo, ma dove sei nato, a Cuccolandia?!Nooo, tu non ci puoi mettere le tue avide manine sopra, è una sorta di indennizzo per chi ha acquistato il 3DS a prezzo pieno!"... sì ho capito, ma quanto cazzo è ingiusto che noialtri non possiamo godere di questi capolavori, pagando cristo, PAGANDO! A me stanno bene i contenuti esclusivi presenti nelle limited, per fare un esempio, se uno proprio desidera si compra la versione speciale del gioco per avere tutti i vari privilegi e i bonus, l'unico limite semmai è dato dal numero di copie disponibili (ma tramite e-bay si recupera tutto alla fine), ma invece in questo caso come si fa porca troia?! Faccio una telefonata a Doc Emmet Brown e ci accordiamo per un fottuto viaggio nel tempo, così posso acquistare un 3DS al momento giusto?!?! Evil or Very Mad AAAAArrrgghh!!!! Mi ricollego al titolo ziocanta... "Grazie Nintendo!" Grazie 'sto cazzo! Nintendo ma va a cagare va!!
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da warrior Sab Gen 28, 2012 2:51 pm

Nintendo una volta teneva molto al rapporto con i suoi clienti mentre ora tiene molto al rapporto con i soldi dei suoi clienti.....
Vedremo dove andrà a finire ma mi sa che per me il giorno in cui il sommo Miya molla la barca per me Nintendo potrebbe anche andare a fankulo, si sta comportanto troppo di merda non ascoltandoci.
Ed il wii u sta dov'è.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da GorizlA Dom Gen 29, 2012 8:14 pm

Io li ho tutti!!! XD
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da warrior Dom Gen 29, 2012 8:30 pm

GorizlA ha scritto:Io li ho tutti!!! XD


Eeeeeeeeeh..... Ma sappiamo anche tutti come hai fatto ad averli! Grazie Nintendo! 981525202
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da GorizlA Dom Gen 29, 2012 8:38 pm

mi sono registato per il programma e non prostituito come te!
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da cloudff7 Lun Gen 30, 2012 12:04 pm

Goditi quei titoli anche per noi Steuz, io spero che la Nintendo ci ripensi, in fondo sarebbero soldi in più per loro Wink C'è anche Fire Emblem cavolo... dicci dicci, ne hai già provato qualcuno? La resa sullo schermo del 3DS com'è?
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da GorizlA Lun Gen 30, 2012 12:14 pm

Ma ci stanno, pero non sono in 3d i giochi ma solo in 2d!!!Troppo poco tempo per giocarli,pero mi ha deluso la N...speravo in SM3 invece nu!!!:,(
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Grazie Nintendo! Empty Re: Grazie Nintendo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.