Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] Motogp 2011

+7
GorizlA
semir47
ADMIN
Geromix
B4ffoStyl3
Nisio
portospeed
11 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Apr 30, 2011 1:54 pm

ma va a cagare stoner: ho visto prima su Grand Prix Moto che Valentino gli era dietro ma era staccato tanto da non riuscire a prendere la scia. Purtroppo Rolling Stoner non è riuscito a guarire dai suoi comlplessi di inferiortà verso Rossi. [Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 402587
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Apr 30, 2011 1:57 pm

porca vacca! ho appena visto che ieri dopo le prove del Motomondiale durante la KTM Rookies Cup un fulmine ha colpito la pista ed il pilota che cè passato di fianco cè rimasto talmente rintronato che l'hanno portato all'ospedale. Shocked
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Sab Apr 30, 2011 2:24 pm

B4ffoStyl3 ha scritto:porca vacca! ho appena visto che ieri dopo le prove del Motomondiale durante la KTM Rookies Cup un fulmine ha colpito la pista ed il pilota che cè passato di fianco cè rimasto talmente rintronato che l'hanno portato all'ospedale. Shocked
Si, qua c'é stata una tempesta di grandine talmente forte chee ha bloccato una città intera come lisbona, pensa che in mezzo alla strada ancora oggi c'é il ghiaccio.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Apr 30, 2011 3:41 pm

portospeed ha scritto:
B4ffoStyl3 ha scritto:porca vacca! ho appena visto che ieri dopo le prove del Motomondiale durante la KTM Rookies Cup un fulmine ha colpito la pista ed il pilota che cè passato di fianco cè rimasto talmente rintronato che l'hanno portato all'ospedale. Shocked
Si, qua c'é stata una tempesta di grandine talmente forte chee ha bloccato una città intera come lisbona, pensa che in mezzo alla strada ancora oggi c'é il ghiaccio.
azz. Neutral
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Sab Apr 30, 2011 4:50 pm

Pole position di Lorenzo davanti ad un grande ma sfortunato Simoncelli che aveva la pole in pugno prima di cadere a 5 minuti dal termine delle prove, 3º Pedrosa, 4º Stoner e solo 9º Rossi apparso in difficoltà rispetto a ieri. Domani pioggia quasi sicura, vedremo come andrà a finire.


1. Jorge LORENZO SPA YAMAHA 1'37.161
2. Marco SIMONCELLI ITA HONDA 1'37.294
3. Dani PEDROSA SPA HONDA 1'37.324
4. Casey STONER AUS HONDA 1'37.384
5. Ben SPIES USA YAMAHA 1'37.866
6. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'38.073
7. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'38.080
8. Cal CRUTCHLOW GBR YAMAHA 1'38.189
9. Valentino ROSSI ITA DUCATI 1'38.271
10. Hector BARBERA SPA DUCATI 1'38.363
11. Hiroshi AOYAMA JPN HONDA 1'38.497
12. Karel ABRAHAM CZE DUCATI 1'38.786
13. Nicky HAYDEN USA DUCATI 1'38.922
14. Loris CAPIROSSI ITA DUCATI 1'38.934
15. Alvaro BAUTISTA SPA SUZUKI 1'39.172
16. Randy DE PUNIET FRA DUCATI 1'39.378
17. Toni ELIAS SPA HONDA 1'39.894
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da Geromix Sab Apr 30, 2011 6:29 pm

grande Supersic. moto

Speriamo che domani ci sia battaglia.......
Geromix
Geromix
Veterano

Numero di messaggi : 497
Punti Merito : 558
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 59
Località : Pagnacco (UD)

http://clickon.it (marcomix)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 01, 2011 3:02 pm

ed io che ero li a dire "merda la Yamaha è troppo forte in staccata ed in più adesso Pedrosa sta mollando per colpa della spalla".

uguale: il Cammomillo mi tira li una staccatona, mi uccide psicologicamente Lorenzo e mi spara li con le gomme quasi morte due giri veloci consecutivi. Nient'altro per descrivere un Pedrosa da 10 e lode oggi. cheers

Peccato per Valentino alla fine s'è scomposto e ha perso la quarta piazza per 25 millesimi, va beh sarà per quando saremo più competitivi. Il Sic mi butta via un'altra gara così: la velocità c'è ma manca l'esperienza, alla prossima anche per lui. Very Happy
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da Geromix Dom Mag 01, 2011 3:07 pm

Concordo Baffo, certo che una gara da .... Sleep

meglio SBK.
Geromix
Geromix
Veterano

Numero di messaggi : 497
Punti Merito : 558
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 59
Località : Pagnacco (UD)

http://clickon.it (marcomix)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 01, 2011 3:23 pm

si in effetti non è stata esaltante questa gara, il guizzo l'hanno fatto nel finale...
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Dom Mag 01, 2011 3:28 pm

Vale ha fatto quel che ha potuto ed ha pagato dazio sul rettilineo con una honda in accellerazione da paura, simoncelli forse si è innervosito dopo la polemica in direta TV con Lorenzo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 01, 2011 4:31 pm

portospeed ha scritto:simoncelli forse si è innervosito dopo la polemica in direta TV con Lorenzo.
molto probabile ma cè da dire che le Honda con le gomme fredde dopo la prima curva nel cambio di direzione verso sinistra si sono scomposte un po' tutte davanti, il peggiore di loro è stato Stoner. Lui e Pedrosa l'hanno capita mentre il Sic s'è fidato troppo e l'ha persa.

Ma avete visto il commissario che quando è caduto Barbera e lui era a terra immobile quello invece di vedere come stava è andato a tirar su la moto?! ma robe da matti oh... Evil or Very Mad
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da Geromix Dom Mag 01, 2011 5:26 pm

Si ma poi rivedendo la caduta è stata una scivolata, è il pilota che è rimasto per un momento a pregare....
Geromix
Geromix
Veterano

Numero di messaggi : 497
Punti Merito : 558
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 59
Località : Pagnacco (UD)

http://clickon.it (marcomix)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Sab Mag 14, 2011 3:56 pm

Monopolio Honda nelle qualifiche Motogp del GP di Le Mans, pole di Stoner che precede di un soffio Simoncelli, poi dovizioso pedrosa e Lorenzo 5º molto nervoso, solo 9º Rossi come sempre 1º tra i ducatisti ma con una moto che si vede ad occhio nudo che soffre di ciclistica:

1. Casey STONER AUS HONDA 1'33.153
2. Marco SIMONCELLI ITA HONDA 1'33.212
3. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'33.621
4. Dani PEDROSA SPA HONDA 1'33.683
5. Jorge LORENZO SPA YAMAHA 1'33.706
6. Cal CRUTCHLOW GBR YAMAHA 1'33.804
7. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'34.063
8. Ben SPIES USA YAMAHA 1'34.206
9. Valentino ROSSI ITA DUCATI 1'34.206
10. Nicky HAYDEN USA DUCATI 1'34.277
11. Randy DE PUNIET FRA DUCATI 1'34.351
12. Alvaro BAUTISTA SPA SUZUKI 1'34.513
13. Hiroshi AOYAMA JPN HONDA 1'34.612
14. Hector BARBERA SPA DUCATI 1'34.650
15. Loris CAPIROSSI ITA DUCATI 1'34.866
16. Karel ABRAHAM CZE DUCATI 1'35.010
17. Toni ELIAS SPA HONDA 1'35.433
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Mag 14, 2011 5:07 pm

penso che in questo weekend contro Stoner non ne abbia per quanto riguarda il passo gara ma se il Sic mi fa il salto di qualità come mentalità da gara allora saranno cazzi amari. [Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 913915

Penosa la proposta di Lorenzo, Stoner e co. durante la Safety Commission di regolamentare i sorpassi, in più se la sono presa tutti con Simoncelli della serie che da fastidio. Evil or Very Mad
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Sab Mag 14, 2011 5:24 pm

se la prendono con lui perchè è amico di vale, siccome vale dal punto di vista psicologico è una roccia vogliono destabilizzarlo attaccando l'amico.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Dom Mag 15, 2011 3:23 pm

Bella gara nonostante il dominio di Stoner che a mio modo di vedere doveva partire minimo ultimo, Simomcelli che ha peccato di malizia è stato punito invece bah! Grande Rossi, ho esultato il 3º posto come se fosse stata una vittoria. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 15, 2011 3:32 pm

peccato veramente per Marco: è successo tutto proprio in queste settimane di polemiche contro di lui ma è un errore suo al 100% e concordo anche che se ci fosse stato qualcun'altro al suo posto....

Mi dispiace per Pedrosa ma tra talento, sfortuna e tutto il resto devo dire assolutamente che ieri Elias è caduto di spalla e non si è fatto niente Dani invece si è rotto la clavicola: per me Pedrosa (purtroppo visto la grande velocità e talento che ha) è troppo fragile per uno sport come il motociclismo, non è possibile che ogni volta che casca si rompe qualcosa e vabbè la sfiga ma poi se succede ogni volta...

Ottimo Vale ma purtroppo ha mostrato al penultimo giro al Dovi dove poteva passarlo di conseguenza Andrea ha tirato come un forsennato nell'ultimo giro cosicchè Rossi non è riuscito a portare l'attacco. Comunque va bene così, questo secondo posto prima di tutto fa comodo e poi fa anche morale per il team. Very Happy
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Dom Mag 15, 2011 6:52 pm

interviste:
"A Barcellona ci sarà una situazione caliente, ma bisogna capire che qui non è successo nulla". L'uomo del giorno sconvolge gli equilibri e spiega la sua versione, la versione Simoncelli dell'incidente: "Credo sia una punizione eccessiva, del resto dopo quello che è successo in questi giorni era un po' come sparare sulla Croce Rossa e resto della mia opinione, non è colpa mia. Pedrosa era in difficoltà e lo avevo raggiunto e passato, lui mi ha ripassato nel dritto e poi ha staccato un po' prima del solito. A questo punto ho staccato aggressivo, ma non scorretto, gli avevo lasciato un metro dal cordolo. Ma a lui si è scomposta la moto e mi è arrivato addosso, io ho cercato di raddrizzare, ma mi ha preso alla gamba e nella ruota posteriore ed è caduto".
Spiace, giusto, chiederai spiegazioni alla direzione gara, chiederai scusa a Dani? "Mi spiace per lui perché si è fatto male e per il mio risultato, ma non mi sento di aver fatto nulla di male. Non gli ho dato un calcio… Forse se l'avessi fatto passare e avessi aspettato, ma non devo scusarmi con lui di nulla, voglio solo sapere come sta. In direzione ci vado, ma resta un quinto posto e non un secondo".

Passiamo a Stoner, vincitore alla grandissima: "Ho iniziato male, mi si è anche spenta nel giro di allineamento. Poi tutto è andato in crescendo. Ho seguito Dani per capire e poi l'ho passato e volevo andarmene, ma lui mi seguiva sempre. Poi è calato mentre io avevo margine".
Certo, hai girato sempre sotto l'1 e 34! Ma cosa dici dell'incidente tra Rossi e Pedrosa? "Non ho visto nulla di quello che è successo dietro, quindi non posso giudicare".

Per Dovizioso un secondo posto notevole: "Il risultato è un po' figlio di disgrazie altrui, ma mi sono piaciuto molto nel finale soprattutto nella strategia per battere Valentino. Lui era più forte di me nelle ultime curve, io in un altro punto, quindi ho preso un po' di vantaggio e l'ho gestito. Sono stato lucido. La mia é stata una gara in crescendo, all'inizio ho subito da tutti, ma non mi sono lasciato andare".
Non è che stai sempre ad aspettare? "Non è vero, io attacco solo quando guido come mi piace e sono fluido".

Rossi è felice come se avesse vinto il mondiale. E' al suo primo podio con la Ducati. Felice? "Si, anche se il podio è arrivato un po' per fortuna ma anche per una buona scelta tecnica. Dopo il warm up abbiamo deciso di fare una scelta sulla distribuzione dei pesi che ha migliorato la staccata, ma in accelerazione la Honda fa paura. In uscita di curva sembra un dragster, è inarrivabile".
Ti sei divertito, almeno a giudicare dalla faccia? "E' stata finalmente una bella gara, con sorpassi anche cattivi, tipo Lorenzo a Dovizioso. A me piacciono. Come mi è piaciuto passare Lorenzo, la prendo come una vendetta del 2010, quando lui mi passò. Noi avevamo fatto la gara su Lorenzo e l'abbiamo battuto, un bel passo avanti".
Secondo te Simoncelli ha sbagliato? "Marco ha sbagliato, non ha lasciato spazio a Dani. E' stato troppo aggressivo nella tattica e nella manovra. Però se restiamo alla gara di oggi, anche Lorenzo meritava una sanzione, anche lui è stato aggressivo e scorretto".
Ma alla fine è Dovizioso che ci fa capire perché Lorenzo non è stato punito: "La differenza è nell'intenzionalità della manovra. Se ci si trova a contatto per un errore oppure perché lo hai fatto di proposito. Sull'intenzionalità non ci si può passare sopra, sull'aggressività, se capita, si".
E così abbiamo capito il nuovo ordine in MotoGP: intenzionalità mai, aggressività talvolta…

Lorenzo alla fine dei conti è il leader del mondiale, sembra strano ma tutti lavorano per lui. Ma Jorge non è contento…

"No, alla moto manca trazione e potenza e io non ci posso fare nulla. Ma non è una polemica con la Yamaha che sta facendo il massimo".
Pare che non sia così, visto che in Casa Yamaha lo sviluppo di questa moto è fermo, almeno a sentire i colleghi spagnoli, ma non sarà anche colpa di Jorge, molto conservatore in tema di tecnica?
"Cosa devo fare – risponde il pilota – iscrivermi ad un corso di ingegneria? Per me ognuno deve fare il proprio lavoro".
E con Dovizioso, non ti sembra di aver esagerato? "Si, non è stato un sorpasso pulito, ma se fosse successo qualcosa avrei accettato la punizione".
Simoncelli è stato punito, invece… "Dico che è facile parlare di questo dopo quello che è successo, io l'ho fatto prima".
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 15, 2011 7:14 pm

beh cazzo almeno le scuse Sic gliele devi fare dai, gli hai fatto fratturare una clavicola...
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Dom Mag 15, 2011 7:39 pm

Come se l'avesse fatto apposta, i piloti sono pure orgogliosi eh!?
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 15, 2011 8:22 pm

lo so e posso capirlo ma l'esempio lampante è stato proprio un mesetto fà quando Rossi ha buttato giù Stoner per un errore suo e dopo a fine gara gli ha chiesto scusa. Ripeto, capisco l'orgoglio e tutto il resto ma queste sono quelle occasioni quando si deve fare mea culpa e chiedere scusa e basta senza se e senza ma. [Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 913915
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da portospeed Dom Mag 15, 2011 8:27 pm

Ma sicuro che gliele farà,nelle inteerviste a caldo sopratutto dopo una delusione come questa si dice e si nega tutto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da Geromix Lun Mag 16, 2011 9:42 am

Ma mettetevi nei panni del SUPERSIC (grande e grosso) ...... è chiaro che ha pensato di aver lasciato a DANI (minuto minuto) spazio a sufficenza ... ah ah ah ah ah ...

A parte gli scherzi, prendere delle decisioni che siano giuste e rispettose per gli altri concorrenti quando si ha l'adrenalina a mille..... non penso che sia facile, e tra decidere lo passo all'esterno o no .... ormai lo hai già fatto. E non credo che l'esperienza aiuti molto.... ma solo il carattere.
Ne è la prova che un Valentino in preda alla foga butti giù uno Stoner, o che quest'ultimo dia un pugno sulla spalla a De (Pugnet) ha ha ha ha (scusate il gioco di parole) perchè gli ha tagliato la strada... e che cazz.. capisco che il gesto non sia dei più belli, ma bisogna provare quando in un attimo ti si gela il sangue ... subito dopo devi reagire ... o no.
SONO UOMINIIIIIIIIIII...

Geromix
Geromix
Veterano

Numero di messaggi : 497
Punti Merito : 558
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 59
Località : Pagnacco (UD)

http://clickon.it (marcomix)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da ADMIN Lun Mag 16, 2011 12:22 pm

ma quant'è odioso Stoner?

Io al posto di De Puniet mi sarei fermato ad aspettarlo a fine corsa e l'avrei smazzolato per benino.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Mag 16, 2011 4:23 pm

mario121085 ha scritto:ma quant'è odioso Stoner?

Io al posto di De Puniet mi sarei fermato ad aspettarlo a fine corsa e l'avrei smazzolato per benino.
ahahah quoto. Very Happy

Comunque concordo con Gero: quando sei li nel bel mezzo della gara ed in più in procinto di sorpassare c'è poco tempo per le seghe mentali di sorpassarlo all'esterno o aspettare ancora, li è questione di buttarsi: o la và o la spacca! Ed è proprio questo che mi piace dei piloti come Marco e tanti altri. Very Happy
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Motogp  2011 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] Motogp 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.