Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

+17
Beker
Drago Nero
portospeed
Cova 86
Samuel9307
Satellite86
Hikage
Nisio
Postaluigi
enry94
semir47
Raf2D
Venon0x
ADMIN
danilus77
rickysaucer
Oastumeilanet
21 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da Satellite86 Dom Mag 29, 2011 11:05 pm



Metto una sessione che ho fatto nel pomeriggio da Dirt 3...

Sto gioco è spettacolare!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Riesumandossssss pt.II

Messaggio Da GorizlA Lun Mag 30, 2011 3:19 pm

DucaConteDiStoFaggioRealeDESIGNER ha scritto:
rickysaucer ha scritto:Hai fatto bene a non usare i denti, se no a Danilo sarebbe venuto un attacco di cuore, vedendo la Collector's di Halo Reach trattata così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
La prossima volta uso i guanti in lattice bianchi, quelli usa e getta da laboratorio..
Laughing

danilus77 ha scritto:ahah! TRADITORE! rep- di nascosto. mi piacciono i video! grande!
Grazie Dany!!!! Troppo buono!!!!!
I love you
danilus77 ha scritto:merita subitissimo di essere trasformato in topic ufficiale! ricky 4 president! ahahha! stai motivatissimo! mitticooo
Se c'è il modo di farlo diventare un topic in evidenza io ne sarei felicissimo, così non me lo devo cercare ogni volta..
Sisisisi!!!! Sono supermotivato Dany, voglio dimenticare il 2010..
Very Happy
mario121085 ha scritto:".. e la carta tipo... IN PAPIRO" [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 648950 [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 648950 [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 648950 stavo rotolando a pancia in su dal ridere!

Grande DucaConteDiStoFaggioRealeDESIGNER, simpaticissima iniziativa [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 973462
Razz lol! Razz Grazie a Dio è andata bene, pensavo mi bocciaste.. [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 951455

Allora preparatevi perchè ne farò ancora, apposta per voi FRATELLLLLIIIIIII!!..
[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 648950

danilus77 ha scritto:DucaConteDiStoFaggioReale ho riacceso subito il pc perchè mi è venuta in mente una cosa, ho visto nel video che hai un portatile connesso ad internet,,beh l'antennina wi-fi per l'xbox non ti serve per forza.

ti mando p.m
Grazie Dany!! Ti ho risposto al p.m.
Very Happy Arrow
Venon0x ha scritto:FRATELLO ti adoro sei semplicemente un grande!!! [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 167908 [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 167908
me lo ricordo benissimo l'Angolo di DucaConteDiStoFaggioReale.. ottimo!!!!
Grazie Luciano!!!!!! Farò del mio meglio per farlo andare bene tanto quanto e, se possibile, ancora di più!!!!!!!
Twisted Evil cheers lol!


P.S. HO VISTO ORA CHE L'AVETE MODIFICATO IN "UFFICIALE"!!!!!!! GRAZIE MILLE, VE NE SONO RICONOSCENTISSIMO E DEBITORE!!!!!!! (Prima o poi ve lo piazzo a tutti con le REP-, nella speranza di un nostro raduno, da qualche parte, per conoscerci di persona)!!!..
cheers cheers [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 37877 cheers cheers


Questa SpamEmoticoN è Opera di un Sublime Designer...senza ombra di dubbio!!
Laureato presso l'universita "SantoPrincipediC'eL'hoLungo" cyclops
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da cloudff7 Lun Mag 30, 2011 9:10 pm

OOoooh my God Steuz, e se ti dicessi che ho le lacrime agli occhi dalle risate?! Mi fa pure male la panza!!AHAHAHAHAhahahahahah!!! lol! [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 951455 [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 648950 [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 790258
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da cloudff7 Lun Mag 30, 2011 9:20 pm

"Prima o poi ve lo piazzo a tutti con le REP-"
Giuro non ce la faccio più, me la sto facendo sotto dal ridere!! Mia mamma mi sta guardando male ihihihihih!!
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da GorizlA Mer Giu 01, 2011 6:18 pm

Principatodelfalloceleste ha scritto:
mario121085 ha scritto:ahahah che belli i Sackboy!

Il forum manda una newsletter a tutta l'utenza per celebrare la riapertura dell'angolo di Principatodelfalloceleste

ps: Principatodelfalloceleste, un consiglio: quando posti dei video, mettine una copia anche in prima pagina al primo messaggio così chi vuole ce li ha tutti in fila senza doverli cercare Wink

Grazie Mario, sei il migliore!!!!(dopo di me ovviamente ,sai tu possiedi solo pochi cm rispetto ai miei ml!) Laughing
cheers

Ok, ora vi sistemo tutti!!!!!rep negative per voi babbeiiiiii in arrivooooooo cheers
lol!
Ho visto l'immagine, è bellissima!!!!!!!! grazie, Grazie, GRAZIE!!!!!!!
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
cheers

P.s. Ti vorrei chiedere una cosa: è possibile aggiungere a me una REP + e all'immagine nella pagina del sito, tipo i gruppi di gioco che ci sono postati, in modo che se uno vuole clicka ed è in questo "angolo del godichec'elosoloiocosilungo"?

Tipo così, però appunto clickabile:

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 210


P.S. TI HO MESSO 2 PUNTI REPUTAZIONE, NEL TUO TERZULTIMO E NEL PENULTIMO MESSAGGIO CHE HAI POSTATO!!!.. E' IL MINIMO CHE POSSO FARE PER RINGRAZIARTI A DOVERE!!!!!!Ora vedi di restituirmene altrettanti altrimenti non sei mio fratello e come tale ti considerero' nemico e cerchero di piazzarti REP- nei tuoi post in culo(non a te... anzi ma anche si) a topic dimenticati da tutti albino
[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 37877
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da Venon0x Mer Giu 01, 2011 11:06 pm

Mi accodo ad Alan!! grande Stefano, sto ancora ridendo xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da cloudff7 Gio Giu 02, 2011 2:20 am

Cristo santo e santa Madonna, giuro che mi sto cacando addosso, addirittura mi è passato il sonno dal ridere AhAHAHAahahah!!! Principatodelfalloceleste mi fa piegare in quattro ahahahahah! lol! [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 648950 Poi la conclusione è epicaaaaaa, meglio girare rasenti al muro per non rischiare rep- dove non batte il sole auauauahahahah Stef!!!!
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Giu 02, 2011 3:19 am

Smile
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo - Pagina 10 Empty Re: [Topic ufficiale] L'angolo degli utenti sigmaprimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.