Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da portospeed il Mar Dic 06, 2011 6:24 pm

Non fa schifo, graficamente è uguale alla controparte 360 solo che ha più cali di frame e un problema coi salvataggi maggiori di 5 mega, quindi se non vuoi avere problemi ogni 20 minuti ricordati di salvare.

FORUM SIGMA PRIMO,UN FORUM PER GIOCATORI VERI,I BIMBOMINKIA DOVRANNO ASPETTARE.
clan delle gnocche focose smoker
Benvenuti al forum dei morti viventi

portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da B4ffoStyl3 il Mar Dic 06, 2011 8:42 pm

Con un aggiornamento del suo messaggio riguardante l'update 1.3, Bethesda è tornata a parlare dei problemi che gli utenti Ps3 hanno con The Elder Scrolls V Skyrim, per quel che riguarda i rallentamenti presenti quando i file di salvataggio superano una certa dimensione. La patch 1.2 non sembra aver risolto in via definitiva la questione: alcuni utenti infatti non hanno giovato della soluzione che la software house ha introdotto con l'update. Secondo Bethesda, la situazione è purtroppo una combinazione di fattori che coinvolgono i singoli utenti: il salvataggio automatico, gli aggiornamenti della IA SPU, e l'allocazione dinamica della memoria di sistema. Il team di sviluppo sta lavorando per risolvere tutti questi problemi, ma la soluzione non sarà tuttavia contenuta nella patch 1.3, che è già nella fase finale di Testing, ed uscirà nel corso di questa settimana.

"Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano" - MSC

B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862

Messaggio Da B4ffoStyl3 il Gio Dic 08, 2011 3:06 pm

E' ormai noto che la versione Ps3 di The Elder Scrolls V Skyrim soffre di notevoli rallentamenti nel caso in cui il file di salvataggio supera i 4 GB di spazio. Bethesda èal corrente della situazione, e nonostante abbia rilasciato la patch 1.2 la scorsa settimana, il problema non è stato ancora risolto in via definitiva. In attesa di un aggiornamento che chiuda l'annosa questione, la compagnia ha riportato sul forum ufficiale del gioco alcuni espedienti che possono aiutare i giocatori a migliorare l'esperienza di gioco, e a limitare i rallentamenti.

• Disattivare i salvataggi automatici dal menù impostazioni
  • Fare spazio sull'hard disk della console: Skyrim fa largo uso dell'hard drive della PS3, e liberare un po' di spazio potrebbe migliorare la situazione. Inoltre le velocità di lettura degli HDD varia a seconda del modello di PS3. Alcuni giocatori hanno riscontrato migliorie istallando nuovi hard disk.
  • Far scorrere il tempo all'interno del gioco: in Skyrim molti aspetti del mondo di gioco dipendono da cosa si è fatto o dai luoghi che si sono visitati. Utilizzando la funzione Riposa, e facendo scorrere il tempo all'interno del gioco, molte situazioni che scorrono in background giungono al termine. Il tempo è molto variabile: per alcune quest è anche di 30 giorni. Salvare, resettare e ricaricare il salvataggio ha portato benefici a molti giocatori.

"Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano" - MSC

B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862

Messaggio Da Raf2D il Gio Dic 08, 2011 6:10 pm

oh cazzo siamo messi male.!!! e io che volevo prenderlo per ps3 perchè l'ho visto usato Sad che palle. ma non imparano mai??

vorrà dire che lo prendo nuovo su 360.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456

Messaggio Da portospeed il Mar Dic 13, 2011 12:56 pm

portospeed
Admin

Messaggio Da Hikage il Mar Dic 13, 2011 1:35 pm

»»───(KNEE)───►
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660

Messaggio Da Raf2D il Sab Dic 17, 2011 12:01 am

ho comprato il gioco per 360. che faccio aggiorno oppure aspetto e lascio cosi come sta?

Raf2D
Leggenda del Forum

Messaggio Da Raf2D il Sab Dic 17, 2011 3:27 pm

ho aggiornato alla patch 1.3. adesso è possibile installarlo

Raf2D
Leggenda del Forum

Messaggio Da Artista il Gio Apr 19, 2012 3:17 pm

Ciao a tutti! Very Happy Ritorno nella vita reale dopo tre mesi di permanenza a Skyrim. Dopo 300 ore di gioco (liv.52) ho finalmente finito la storia principale, e ho ancora intenzione di finire le poche quest secondarie che mi sono rimaste e raggiungere il liv. massimo. Questo gioco per me è diventato letteralmente una droga!
Tuttavia... devo purtroppo ammettere che obbiettivamente è stato largamente sopravvalutato. Presenta difetti, e a volte veri e propri disastri, che non possono essere ignorati o giustificati per il solo bel nome. Sicuramente un gran bel gioco... ma non il "gioco dell'anno" '11. E qui mi fermo prima di venire lapidato.
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754

Messaggio Da portospeed il Gio Apr 19, 2012 3:30 pm

Beh non sei l'unico che si è lamentato del gioco, io devo ancora recuperarlo. smoker

portospeed
Admin

Messaggio Da Artista il Ven Apr 20, 2012 4:13 pm

portospeed ha scritto:Beh non sei l'unico che si è lamentato del gioco, io devo ancora recuperarlo.

Ma sei pazzo?! affraid Che cosa stai aspettando? Non sai quello che ti perdi! Very Happy

Comunque al di là di problemi tecnici e bug vari (problemi di questo tipo mella maggior parte dei casi influiscono molto sulla valutazione finale, e a volte già da soli possono comportare anche una mezza bocciatura. Mentre nel caso di un nome imponente con un abbondante numero di fan, nonostante ci siano problemi di dimensioni titaniche, per di più recidivi, ecco che vince addirittura il goty!) ...che stavo dicendo?.. cazzo ho perso il filo... Embarassed Laughing

...Ah già!!! A prescindere da questi tipi di problemi è proprio il gioco in sè a soffrire di parecchie lacune, lacune che messe tutte insieme fanno di skyrim un titolo che non sta al passo coi tempi. Oltre ad essere sostanzialmente identico ad Oblivion (potremmo definirlo un Oblivion migliorato, o un Oblivion 2...) in gran parte abbiamo tra le mani un gioco che ormai comincia a puzzare di vecchio. Mentre la gran parte del panorama videoludico si muove in avanti portando il ad un nuovo stadio, ridefinendone i connotati un passo alla volta, skyrim regala un'esperienza globale sicuramente divertente, ma il problema è che diverte allo stesso modo di come poteva fare un gioco del decennio scorso.

Porca mignon!!! Mi devo fermare. Sono in super ritardo e non me ne stavo accorgendo....... VIIIIIIIAAA!!!!!!
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754

Messaggio Da Oastumeilanet il Sab Giu 09, 2012 11:08 am

La nuova espansione mi pare più un tentativo commerciale al pari di Twilight. Cavalcare l'onda dei vampiri. Probabilmente sarà anche interessante come espansione, infatti il vampirismo, per come è stato implementato nel gioco originale, è incompleto.
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto